maxiii wroteTutto da Studiare Luca, ma certo!
Andrea, ovvio, un piatto di pansotti al sugo di noce appena ti siedi, con panorama sulla Army, da oggi KONIKA
Montatooooooo ululaaatooooooooo!!! 😃
Solo che ha fondello in oro :eeek:, l unico che ho trovato della dimensione giusta.
Oggi lo rivernicio. Verde, bianco, rosso, quale colore? ...o tutti e 3? :hammer:
Menata, senza chiave a tubo, levare i due bulloni che tengono il gavoncino in metallo; il supporto dello stesso, quello attaccato al telaio, invece l' ho lasciato, visto che il KONO alloggiava a pennello.
Ho tirato una 4 nell' unico pezzo libero e lungo quasi a sufficienza e l' ululato cupo dell' aspirazione regala molti punti in più a questa grande moto.
Come ha scritto una ragazza americana, su trip Advisor, commentando la ns piccola trattoria, " è un tesoro che ho scoperto e che dovrei riporre di nuovo sotto la sabbia, perché nessuno ne venga a conoscenza...", le nostre RE sono tutta anima, bisognerebbe non parlarne ad alcuno e goderci lo strabiliante segreto solo tra di noi.
Vallo a spiegare a quello molto riservato e multiprofiler; al modaiolo che vuole il vintage ma adora lo scooter ( prenditi una Bonnie e sei a posto); al caro amico, da, ormai, 30 anni, Marcello, che ricevendo la foto della mia Army mi ha risposto in due tempi:
1) " Una Enfield :eeek:?"2) inviandomi di rimando la foto del suo Land cruiser 100 :gratt:; a mia moglie che avrebbe cromato la moto per intero con sedili in stoffa logo Gucci; ai miei figli che, pur di non indossare il casco vanno con i mezzi pubblici per incontrarmi sul posto stabilito.
AAAAH.... un giorni mi comprerò veramente una Royal Enfield! Diamine!!
Ah no, ce l ho già!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :yeah:
Maxiii: la Reale Accademia del Forum riunita in sessione plenaria ha deliberato all'unanimità di conferirti il Nobel per la Poesia.
La consegna dell'ambito riconoscimento a casa tua, davanti a un piatto di pansotti 😉