e-partesana
Ehm... magari è un poco presto per parlarne, ma avrei deciso che questo anno il mio giro "lungo" sarà tra la bassa Toscana e il nord del Lazio, con al centro Pitigliano. Pochi "capolavori" artistici unici, ma l'intera stupefacente storia della civiltà del tufo a disposizione, strade incantevoli e, ovviamente, un sacco di etrusche vestigia.
Però oltre a tutto questo, al vino e alla vecchia sinagoga sotterranea, alle vie cave e al duomo di Sovana, mi piacerebbe anche incontrare qualche amico di moto, o amico in genere.
Chi ha tempo?
Ezio.
Slowhand
E potevi venire al Thumping l'anno scorso, no???!!!??? :grrr:
Comunque, Neo (in particolare) ha già fatto proprio quel giro, e qualche dritta te la darà senz'altro. In zona abbiamo Wapa, che l'anno scorso è stato il nostro impagabile cicerone e guida, e anche altri amici. Se poi, quando decidi le date, ce le comunichi, io personalmente un giorno cerco di trovarlo, e magari proviamo anche a organizzare qualcosa in gruppo.
e-partesana
Sarebbe bello!
La zona la conosco, deve essere il mio quinto giro da quelle parti, ma i consigli sono sempre, sempre ben accetti.
Un abbraccio,
Ezio.
Neophytus
Ezio, te possino :hammer: Slow ha ragione...
Io da quelle parti ci bazzico spesso. Quindi si può vedere di organizzare, con Wapa, Seby, Slow... E magari anche Clelia 😉
serpico
Che bello... tornerei subito
Neophytus
serpico wroteChe bello... tornerei subito
Io ci torno quest'anno per il Pre-thumping :cool:
Qualcuno mi vuole accompagnare? 🙂
wapa56
:clap: vi aspettiamo a braccia aperte..............
slash-85
Colgo l'occasione, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta su un itinerario che passi da Larderello e che giunga a Castiglione della Pescaia?
Neophytus
wapa56 wrote:clap: vi aspettiamo a braccia aperte..............
:coolthumb:
Neophytus
wapa56 wrote:clap: vi aspettiamo a braccia aperte..............
:coolthumb:
Neophytus
slash.85 wroteColgo l'occasione, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta su un itinerario che passi da Larderello e che giunga a Castiglione della Pescaia?
Certo: passa da Massa Marittima. Vale la pena
Paolo
Neophytus wroteslash.85 wroteColgo l'occasione, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta su un itinerario che passi da Larderello e che giunga a Castiglione della Pescaia?
Certo: passa da Massa Marittima. Vale la pena
io ho fatto, se non ricordo male, il tratto di strada Larderello, Pomarance per poi andare a Massa. Libidine pura.... ricordo delle gran grattate di marmitta e cavalletto laterale perchè avevo montato ammortizzatori cortissimi che lasciavano poca luce a terra.
e-partesana
Proviamo a ipotizzare delle date? Facciamo sempre in tempo a spostare, ma così uno comincia a ragionare.
Andiamo semplici: me ne vado a spasso dal 4 al 14 luglio; quindi, con la mia velocità, dovrei essere a Pitigliano... mhm... mercoledì 6... :reddy:
Con questi tempi chi vorrebbe o potrebbe fare un salto?
Ezio.
Neophytus
Il 6 è in mezzo alla settimana :/
Io potrei trovarmi in zona intorno a venerdi 8
slash-85
Grazie dei consigli!
Io ho intenzione di recarmi da quelle parti in un fine settimana lungo (ad esempio dal giovedì alla domenica), in estate. Probabilmente fine giugno o inizio di luglio. La data precisa al momento non la so dire perché al lavoro abbiamo da ripartirci le ferie. Però vi terrò informati: magari si riesce a bere una birra e a far sfilare qualche Royal insieme :beer:
Slowhand
Si, nei WE è senz'altro più facile, anche per me. Se non sarò in ferie in qualche altra parte d'Italia... :wall:
Neophytus
Se Ezio riesce a rallentare ancora un po' 😃 credo di poter garantire di trovarmi ad Albinia di Orbetello (un'oretta da Pitigliano)dal 7-8 al 10-11 luglio e di potergli anche offrire un riparo, un desco, qualche litrozzo buono e una gradevole compagnia... 😉
@Slash, se riesci a combinare per quel fine settimana...
@Slow, tua moglie non ti ha ancora richiesto il piano-ferie? :rolleyes:
e-partesana
Neophytus wroteSe Ezio riesce a rallentare ancora un po' 😃 credo di poter garantire di trovarmi ad Albinia di Orbetello (un'oretta da Pitigliano)dal 7-8 al 10-11 luglio e di potergli anche offrire un riparo, un desco, qualche litrozzo buono e una gradevole compagnia... 😉
A rallentare non ho mai avuto problemi.... :rolleyes:
Ezio.
Bert
Se riusciamo ad organizzare nel fine settimana a Luglio ci potrei essere anche io (con moglie) risalendo da Roma. Sono posti stupendi che abbiamo goduto durante il Thumping dell'anno scorso...Ed in moto rendono ancora di più!
Neophytus
e.partesana wroteNeophytus wroteSe Ezio riesce a rallentare ancora un po' 😃 credo di poter garantire di trovarmi ad Albinia di Orbetello (un'oretta da Pitigliano)dal 7-8 al 10-11 luglio e di potergli anche offrire un riparo, un desco, qualche litrozzo buono e una gradevole compagnia... 😉
A rallentare non ho mai avuto problemi.... :rolleyes:
Ezio.
Amo quest'uomo (oh! Non fraintendete)