slash-85 :clap: :clap: :clap: Mi piace molto anche il nome! Peccato che di serie la vendano con quegli orribili specchietti: io li ho fatti cambiare prima ancora che la vedessi!
slash-85 Serpico, vi ho appena inviato una mail per ordinare dei pezzi da Ciccio. Attendo notizie, senza fretta. :thumb:
AndreaZ serpico wroteEccola intanto davanti al garage. http://s5.postimg.cc/5ywp0tggn/20160204_184623.jpg http://s5.postimg.cc/3vm9t5gnr/20160204_184640.jpg Subito via le prolunghe ai parafanghi. . E sella lunga intanto. Nell'immediato specchietti e scarico.. A proposito. . Sarà uguale a tante.. ma inizio a sentirla mia.. il nome? C'è lo zampino di WoL... ma si chamera Rudolph come la renna di Babbo natale con il naso rosso... Ah..pensavo a Rudolph Shenker chitarrista degli Scorpions..pensa te...Beh..Bellissima!!!!
serpico slash.85 wroteSerpico, vi ho appena inviato una mail per ordinare dei pezzi da Ciccio. Attendo notizie, senza fretta. :thumb: Oki... ho anche un altro ordine in caldo... due in spedizione e uno in fase terminale... ti faccio sapere 🙂
caricabasso serpico wroteslash.85 wroteSerpico, vi ho appena inviato una mail per ordinare dei pezzi da Ciccio. Attendo notizie, senza fretta. :thumb: Oki... ho anche un altro ordine in caldo... due in spedizione e uno in fase terminale... ti faccio sapere 🙂 Complimenti per la moto. Faccio in tempo pure io?
Pocapresia Domanda... la Gt ha i fianchetti laterali che si aprono con la chiave? come nella Bullet intendo...
serpico Grazie carica :thumb: Per l'ordine più o meno uno a settimana lo si fa.. se riesci in questo finesettima meglio così già solo di roba nostra magari riesce a fare un ordine ai primi della settimana prossima. Poca: quello di sinistra si apre a chiave (attenzione a chiuderlo perché sembra chiuso è invece è aolo tenuto dai gommini e spesso la serratura non chiude bene) e dietro c'è la batteria, ol gancio per aprire la sella e un micro vano per gli attrezzi di dotazione che ancora non sono riuscito a rimettere da quanto è piccolo. Sulla destra è chiuso a viti e dietro c'è l'air box
slash-85 Ottimo, grazie! Quanto al micro vano degli attrezzi, io son riuscito a farci stare il bloccadisco e una candela di scorta: ma quanto è stretto!!
charles L'hai già provata Serpico? Come ti ci trovi, quali sono le principali differenze rispetto alla bullet?