serpico wroteSì. . Per tutti quelli che vogliono approfittare della convenzione mandate una mail con la lista completa ad
info@theroyals.it
Rileggere il primo post prima di acquistare così da avere chiare le cose.
Ciao Serpico,
ho appena inviato una mail all'indirizzo
info@theroyals.it per un po di materiale per la mia Gt, aspetto sviluppi.
A proposito della mia GT, l'ho portata dal conc per il tagliando 3000 km, da premettere che avverto da quando l'ho ritirata, un rumore tipo "clank" davanti non appena prendo qualsiasi buca, anche minuscola, ultimamente avvertivo anche uno stridore continuo come se le pastiglie restassero attaccate al disco, l'ho portata la prima volta ed "è normale", adesso spunta che il disco è storto, hanno fatto le foto e le hanno mandate all'importatore, inoltre avverto un battito molto forte appena parto da fermo o appena prendo qualche buca, come se fosse nel mozzo, li ho chiamati e mi hanno detto di continuare a camminarci, ma la moto frena poco, il rumore del disco è diventato uguale ad una campanella che suona in continuazione ed in piu questo battito che non mi fa pensare a nulla di buono, secondo te cosa potrebbe essere? la riporterò uno di questi giorni a fargliela rivedere, in attesa che mi cambino il disco.
Grazie di tutto e a presto
Leo