serpico
Signori... il problema sembra sia rientrato.
Sono riuscito tramite l'aiuto di Gil a ricontattare Royal Enfield Classic collection. .il proprietario ha avuto problemi di salute e di telefono.
Nei prossimi giorni dovrebbe sbloccarsi lordine fermo e recuperare le mancate spedizioni e crediti.
Si riaprono quindi gli ordini per chi vuole e con le stesse condizioni di prima.
serpico
Aggiornamento. Ol problema sembrava rientrato ma ci sono ancora rallentamenti.
Vi chiedo di pazientare e di aspettare per eventuali nuovi ordini.
Speriamo di dare belle notizie presto.
Scusate il disagio.
StefanoP
Ciao Serpico, che tu sappia si riesce a ordinare ora? Mi sono ribaltato questo pomeriggio all'uscita dell'autostrada e dovrei cambiare faro, guarnizione dello scarico e forse anche la crashbar che mi si è piegata piuttosto male.
Federico
StefanoP wroteCiao Serpico, che tu sappia si riesce a ordinare ora? Mi sono ribaltato questo pomeriggio all'uscita dell'autostrada e dovrei cambiare faro, guarnizione dello scarico e forse anche la crashbar che mi si è piegata piuttosto male.
Come é successo Stefano?
Ti sei fatto male? Errore, distrazione o guasto?
StefanoP
Ciao Federico, grazie per l'interessamento 🙂 A parte qualche botta sto più che bene.
Il cartello con le indicazioni per l'uscita era proprio sull'uscita, e quando l'ho visto ho frenato all'ultimo e ho curvato, scivolando con la ruota anteriore sulla ghiaia tra la rampa di uscita e l'autostrada. Sono finito a pelle d'orso sull'asfalto, ma grazie a casco, giacca, guanti, stivali e pantaloni con protezioni (e anche alla crashbar, sacrificatasi per salvare me e la moto 😃) mi sono rialzato subito e ho tolto il faro frantumato e una zolla di terra che faceva sembrare la moto un giardino pensile. La prossima volta piuttosto mi faccio qualche altro chilometro e aspetto un'altra uscita.
Slowhand
Meno male che il danno è limitato per la moto e quasi nullo per te.
La manutenzione di strade e autostrade è VER-GO-GNO-SA. A volte l'esperienza o la prontezza ti salvano da potenziali disastri, altre volte ti assiste la Buona Sorte; certo che le maledizioni da lanciare all'indirizzo di chi se ne frega dell'altrui incolumità non saranno mai abbastanza.
serpico
Stefano per fortuna non ti sei fatto male...
Per gli ordini non si è ancora sistemato tutto ma si sta andando avanti. . Devi avere più pazienza per i tempi.
Se vuoi manda che appena rientro lo spedisco
StefanoP
Grazie Serpico, ho mandato un'email a Ciccio per sapere quanto costa la spedizione, se la differenza è poca me la faccio spedire direttamente da là, altrimenti ti farò sapere.
Merkuzio
Ottima iniziativa, complimenti. Credo che ne usufruirò dato che ho intenzione di apporre alcune modifiche alla Royal che mi accingo a ritirare domani.
serpico
Oggi dopo la pausa di Agosto sono riuscito a ricontattare Royal Enfield Classic Collection (è di nuovo reperibile). Mi ha promesso che n mattinata mi fa sapere per i pagamenti che ancora mancano e i pezzi mancanti. .
serpico
Sistemati tutti i pagamenti e in risoluzione le giacenze pregresse.
Dal 1 ottobre si inizia di nuovo con gli ordini. Onozia inizia l'inverno e i lavori grossi.
Il freddo si fa sentire e i garage si animano di rombi, esperimenti e sogni.
Neophytus
Onozia l'Inverno e finisce l'Estage
è tempo di far
mezzoretta in garage :rolleyes:
Slowhand
Neophytus wroteOnozia l'Inverno e finisce l'Estage
è tempo di far
😃
Marziale non avrebbe fatto meglio!
Neophytus
Slowhand wroteNeophytus wroteOnozia l'Inverno e finisce l'Estage
è tempo di far
😃
Marziale non avrebbe fatto meglio!
:reddy:
ziorobi
serpico wroteSistemati tutti i pagamenti e in risoluzione le giacenze pregresse.
Dal 1 ottobre si inizia di nuovo con gli ordini. Onozia inizia l'inverno e i lavori grossi.
Il freddo si fa sentire e i garage si animano di rombi, esperimenti e sogni.
Ciao Serpico, per cortesia vorrei avere conferma che il canale Royal Enfield Classic Collection per l'acquisto da Ciccio è attivo e senza intoppi. Sto ultimando la lista della spesa :doc: Grazie!
serpico
È attivo. Devo fare un ordine anhe io a giorni..
Canemitzo
A me servirebbe il gommino della pedivella (che si è aperto come una banana) e le 4 brugolette che chiudono il coperchio delle aste, ma non trovo il codice manco a pagarlo...
serpico
Viti
Hex Socket Screw, M5 X 12mm, Countersunk *stainless*
Code: 570198
Price: £0.43
Gommino
KICKSTART RUBBER (146642)
Code: 145157
Price: £2.20
Canemitzo
serpico wroteViti
Hex Socket Screw, M5 X 12mm, Countersunk *stainless*
Code: 570198
Price: £0.43
Miiiii!!!! è chi sei???? :thumb: se fai l'ordine buttane dentro 5 per favore, che tanto una la spano sicuro 😉
Posso scrivere direttamente qui? allora prendo pure
92745 Master Cylinder Cover (Pricol) ed il gommino della pedivlla che ovviamente, non trovo il codice.
si può?
serpico
Il gommino pedalina ho già messo il codice
Per il master cilinder cover..... Vizioso 😃