serpico
Non mi ha ancora comunicato nulla. È stato fuorre inoltre il Natale ha bloccato parecchio il tran tran... devo sentirlo anche per altro.. spero di darvi notizie a breve
serpico
Ho inviato via mail il primo ordine 2017 a RECC.
Ancora non sono riuscito a parlare con RECC quindi non so quando verrà evaso.
Abbiate pazienza... :roll:
Scanna
Ciao io sono ancora in attesa del mio ordine di fine novembre, non che abbia particolare fretta, comunque attendo aggiornamenti...
:thanks:
serpico
Ciao Scanna.. sì c'è del ritardo tra le feste,la salute e adesso anche il salone a Verona.
Il tuo ordineera insieme ad altri a cui è già arrivata la roba (o almeno in parte) quindi dovrebbe essere già a Milano. Giovedi provo asentire telefonicamente e vediamo.di sbloccare.
Per favore a chi non è arrivata roba mi faccia una mail che inizio a perdermi e così mi aiutate a riassumere il tutto
emyvet87
Appena inviato una email, con questo.
Numero codice: 92625
Descrizione nel sito: SUSPENSION UNITS, 360mm (210 style) HAGON. OPEN CHROME SPRINGS, PAIR
Numero di pezzi: 1
Prezzo (sterline) a pezzo: 185
Prezzo (sterline) complessivo e totale: 185
lillaghe
serpico wroteCiao Scanna.. sì c'è del ritardo tra le feste,la salute e adesso anche il salone a Verona.
Il tuo ordineera insieme ad altri a cui è già arrivata la roba (o almeno in parte) quindi dovrebbe essere già a Milano. Giovedi provo asentire telefonicamente e vediamo.di sbloccare.
Per favore a chi non è arrivata roba mi faccia una mail che inizio a perdermi e così mi aiutate a riassumere il tutto
Ciao, ci sono notizie per i pezzi di Milano?
serpico
Sì...
RECC è rientrato Giovedì dal salone di Verona. Ci suamo sentiti venerdì.. mi ha detto che stava lavorando a dei pacchi che causa impegni salone erano rimasti lì e inoltre anche alcuni errori da sistemare.
Quindi in teoria dovrebbe rientrare il.tutto nella.normalità a breve.
C'è anche una novità... dato chedi ordini ne dacciamo anche abbastanza avremo un referente nuovoche seguirà la.parte burocratica di RECC mache seguirà anche definitivamente noi e gli ordini con ciccio.
Non ho avuto ancora modo di comunicare con questa persona ma dovrebbe prendere il.lavoro in settimana.
Adesso faccio lordine di paiada della.scorsa.settimana e aggiungo gli ultimi..
emyvet87
serpico wroteSì...
RECC è rientrato Giovedì dal salone di Verona. Ci suamo sentiti venerdì.. mi ha detto che stava lavorando a dei pacchi che causa impegni salone erano rimasti lì e inoltre anche alcuni errori da sistemare.
Quindi in teoria dovrebbe rientrare il.tutto nella.normalità a breve.
C'è anche una novità... dato chedi ordini ne dacciamo anche abbastanza avremo un referente nuovoche seguirà la.parte burocratica di RECC mache seguirà anche definitivamente noi e gli ordini con ciccio.
Non ho avuto ancora modo di comunicare con questa persona ma dovrebbe prendere il.lavoro in settimana.
Adesso faccio lordine di paiada della.scorsa.settimana e aggiungo gli ultimi..
io ti ho ordinato gli hagon con largo anticipo, non ho fretta, vedo che ci vuole un po' ma ne vale la pena per usufruire della convenzione.
non vedo l'ora :cool:
norrin-radd
buonasera, cercando un serbatoio per la mia electra efi sono entrato in contatto con Ciccio, che ha dei serbatoi con piccoli difetti di colorazione ma nuovi. la convenzione con RECC e' ancora valida? grazie
serpico
Sì e ancora valida.
Approfitto per comunicare che ieri ho contattato la nuova referente.. vediamo se risolverà a breve termine le vecchie pendenze
leopino
serpico wroteSì e ancora valida.
Approfitto per comunicare che ieri ho contattato la nuova referente.. vediamo se risolverà a breve termine le vecchie pendenze
Ciao Serpico,
a tal proposito volevo ricordarti la griglia per il faro della mia GT (al suo posto mi sono arrivate 2 ghiere che non c'entrano nulla, ti ho mandato una mail su info).
Grazie e ciao
Leo
serpico
leopino wroteserpico wroteSì e ancora valida.
Ciao Serpico,
a tal proposito volevo ricordarti la griglia per il faro della mia GT (al suo posto mi sono arrivate 2 ghiere che non c'entrano nulla, ti ho mandato una mail su info).
Grazie e ciao
Leo
Lo so.. non.me.ne.sono dimenticato. È nella mail di riassunto pendenze
leopino
serpico wroteleopino wroteserpico wroteSì e ancora valida.
Ciao Serpico,
Grazie e ciao
Leo
Veramente grazie e a presto.
leopino
serpico wroteleopino wroteserpico wroteSì e ancora valida.
Ciao Serpico,
Grazie e ciao
Leo
Ciao Serpico,
Proprio oggi mi è stato recapitato il pacco contenente la griglia, ma il trasportatore non aveva l'autorizzazione a ritirare il pacco contenente i ricambi da restituire (2 ghiere faro), che faccio?
Ciao e buon we
serpico
Sono contento sia intanto arrivata la griglia... penso che a sto punto dovrai spedirla tu. Sento e ti faccio sapere.
StefanoP
Ciao Serpico, sai per caso a che punto è il mio ordine? (guarnizione carter destro, gommino pedivella, molla pedana passeggero)
serpico
Ho scritto stamattina...più tardi provo a sentire. Per vari problemi e cambi interni a RECC il tuo ordine è stato da loro inserito 10 giorni fa
StefanoP
Ok, grazie Serpico, tanto fino a Marzo non scendo a Milano, quindi non c'è problema.
ziorobi
Ciao Serpico, non ho assolutamente intenzione di starti con il fiato sul collo, ma mi sembra di avere capito che ci sono stati alcuni problemi organizzativi con RECC; vorrei solo sapere a che punto è il mio ordine 91095 Fish tail silencer end. Non ho fretta, non so più che cosa sia da quando ho a che fare con i cromatori!! Che Dio li protegga!ma giusto per sapere...
Grazie 🙂 🙂
PiadaKid
io è un mese e 3 giorni che ho mandato l'ordine per mail
sarebbe il caso dessero notizie questi signori