Stanislaw wroteCiao Vincenzo, e buon giorno a tutti! Hihihihihi, non so se è questa la "stanza" giusta per le presentazioni; ad ogni modo, possiedo, finalmente, la RE da circa un anno ed è stato un arrivarci per vie molto traverse, passando da un HD superlow del 2007, una Motoguzzi v7 del 2010, una yamaha xj del 1984 e una mt09 ( ahìme deviazione nefesta da confusioni di vita ) e un progetto di customizzazione auto-moto-bici sotto un marchio ( BentBone ) che ha visto la luce solo per un anno e mezzo proprio a Modica Town!
Sono uno psicologo e dopo 11 anni a Milano e sistematici appuntamenti fra EICMA e MotorBikeExpo, sono tornato giù e ho deciso di realizzare il sogno di sempre, possedere una RE!!
E felice mi sono reso conto di quanto è vero il detto "se sali su una RE le altre moto ti sembreranno giocattoli per bimbi" !!
Vincenzo con tutto il cuore mi farà piacere se riusciamo ad incontrarci, Agosto sarà l'ideale!! E poi qui in Sicilia purtroppo siamo in pochissimi i possessori di RE e per di più sparsi ai tre angoli siculi! Magari potremmo scambiarci i contatti e aggiornarci 😃
Colgo l'occasione per una domandina a Serpico: ma a Dicembre non farà un freddo da paura nel piccolo Tibet?? I passi saranno aperti??
Ciao Stani...Che mi scoppiasse un dente se non ti vengo a trovare ad agosto...ci facciamo pure una bella manciata di pesce... e se c'è qualche altro Royals che si vuole aggregare ben venga tipo Luigi90 con la sua Jocher ...mi porto anche mio fratello che tiene una scimmia di moto :rolleyes:
Me ne compiaccio che dopo avere avuto tutte ste' belle moto che hai elencato... la RE ti da delle soddisfazioni diverse 😉
Ciao salutami la bedda Sicilia... che ogni tanto la penso e mi viene la malinconia :/
Scampiamoci il numero di telefono in m.p.