Stanislaw wroteBuon giorno a tutti,
è la prima volta che scrivo anche se vi seguo e leggo da quasi un anno ormai; sono Federico, da Modica, e possiedo una Chrome royal maroon del 2013.
Io e la mia compagna saremmo molto interessati al viaggio in questione e stiamo dando un occhio al sito dell'agenzia. Ci sono termini in cui darvi una risposta certa per la partecipazione??
Ciao Federico sei di modica? "Sicilia" e hai una Chrome marroon "come la mia" e da un anno che ci segui e ancora non ti sei presentato! :grrr: vai Modicano presentanti! e ogni tanto dici la tua! anche se hai bisogno di un consiglio 😉...sai anche io sono siciliano di "Riesi" che sicuramente conoscerai dato che ci sono tanti paesani tuoi che ci vivono... e se mi chiedi il perché... non ti so rispondere!...io siedo a Torino a d'agosto raggiungo il mio paesello d'origine "Riesi" con la mia RE "borse borsoni e mia maglie Giò a seguito se ti va... possiamo incontrarci. 🙂
Se puoi farlo sto' viaggio in India con l'amico Serpico e compagni... fallo sicuramente sarà un'esperienza da non dimenticare...anche a me piacerebbe farlo ma tra salario e lavoro, dovrò rinunciare sia al Thunping Italico che alle ferie estive:/