manolo Per chi, come me, naviga da smartphone, sarebbe possibile rendere il forum usufruibile tramite Topa... ehm... Tapatalk? Lo uso su altri forum (compreso l'"altro") e mi ci trovo bene, mi sembra molto comodo.
WoL Io bazzico qui sempre o al 99% da iPhone e sinceramente non ho alcun problema direttamente da browser. A te che problemi da? :gratt:
manolo Nessun problema ma mi sembra più comodo: puoi leggere i post per ordine di pubblicazione partendo dall'ultimo, per argomento o solo quelli che segui. Dimensioni di testo e tasti sono già adattati per smartphone. Vedi, nulla di che, forse questione di abitudine ma, se ho capito bene, non dovrebbe essere una grossa difficoltà inserirlo su tapatalk.
WoL Boh. Non saprei so che sul vecchio forum continuava a chiedermi se volevo usarlo e a me faceva girare i cosiddetti. Se dovessi usare un programma per ogni forum diventerei scemo. Comunque non sta a me per cui vedremo che decidono
serpico Anche io per 99.9% da cellulare.. non ho mai usato tapa e non so neanche cosa sia però tentar non nuoce. .. basta che però non stressi come sula vecchio ogni volta per portarti su tapa. Bisogna però aspettare che legga il nostro Mario per sapere se si può fare.
marionline So che sarebbe bello riorganizzare tutto anche per telefono. Al momento mi trovo impossibilitato, per mancanza di tempo materiale, a rivedere il tutto anche per cellulare, ma prima o poi arriva! Statene certi e abbiate pazienza... P.S. ovviamente se qualcuno con un po' di esperienza vuole cimentarsi nella cosa sarò felice di dargli i sorgenti per fare i test locali 🙂
WoL Boh a costo di ripetermi mi pare che così funzi egregiamente. Io lo uso al 95% da iPhone e mi trovo benissimo. :gratt:
marionline Le "nuove" linee guida di sviluppo dei portali web prevedono che prima si costruisca il tutto per smartphone o dispositivi portatili e poi per il pc. Purtroppo il tutto era già pronto per il pc e non per il telefono. Mi ci vorrà un po' di tempo per adattare le cose anche per i nuovi dispositivi portatili. Abbiate un po' di pazienza dunque. Non sarà una cosa veloce...purtroppo... Ciao
WoL marionline wroteLe "nuove" linee guida di sviluppo dei portali web prevedono che prima si costruisca il tutto per smartphone o dispositivi portatili e poi per il pc. Purtroppo il tutto era già pronto per il pc e non per il telefono. Mi ci vorrà un po' di tempo per adattare le cose anche per i nuovi dispositivi portatili. Abbiate un po' di pazienza dunque. Non sarà una cosa veloce...purtroppo... Ciao A Marioooo te stiamo a dì che funge alla grande così de che te scusi? :gratt:
Slowhand serpico wroteGalaxyano androidiano anche tu? :thumb: Yeppp... :okboy: Mario, davvero, abbiamo appena detto che funziona benissimo con i telefoni più diversi... Io, anche solo per scaramanzia, non toccherei proprio niente! :hammer:
WoL Slowhand wroteserpico wroteGalaxyano androidiano anche tu? :thumb: Yeppp... :okboy: Mario, davvero, abbiamo appena detto che funziona benissimo con i telefoni più diversi... Io, anche solo per scaramanzia, non toccherei proprio niente! :hammer: Mi associo
serpico Beh.. nell'era del telefono dipendente comunque implementerei questo aspetto così da essere sempre al passo.. concordo che non c'è fretta e che mario non ha da scusarsi su niente.. :thumb: