e-partesana Visto che fa caldo come se fossimo in primavera, io e la piccola Clelia avremmo pensato di fare la classica scampagnata: Lecco-Bellagio (panino e birra)-Como-Milano. Partenza rilassata sabato verso le 10 e ritorno altrettanto tranquillo. Chi vuole e riesce a venire? Ezio.
gil Mi spiace non essere dei vostri ma venerdì, sabato e domenica sono a Novegro con il mio stand N° 288 nel settore L. Sul pratone grande dove c'è la quercia enorme, un pò a sinistra con la quercia alle spalle. Se qulcuno passa a Novegro mi chiami al cell. che do le indicazioni più dettagliate per trovarmi. Lamps
e-partesana gil wroteMi spiace non essere dei vostri ma venerdì, sabato e domenica sono a Novegro con il mio stand N° 288 nel settore L. Sul pratone grande dove c'è la quercia enorme, un pò a sinistra con la quercia alle spalle. Se qulcuno passa a Novegro mi chiami al cell. che do le indicazioni più dettagliate per trovarmi. Lamps Peccato! Per il giretto, non per lo stand naturalmente. Sarà per la prossima. Un abbraccio. Ezio.