AndreaZ Pensavo una cosa piuttosto modesta..come questo.. oppure questo... o magari questo... o qualcosa di simpatico... Che dite??..
Scalco :ontopic: Dobbiamo ancora decidere il luogo. La data allora è venerdì 20, aggiudicato? (La metto nel titolo?...) Ripeto: io non posso partire prima delle 19:30, forse 19:20...
serpico Io farei fagiolazzi alla scoreggiona e salsiccia..e birra.. quindi cena. Poi mentre si aspetta scalco che arrivi si può anche aperitivare..
AndreaZ Haemm. io non è che voglio fare il rompiscatole.. però venerdì finisco alle 21:00 il lavoro e sabato mattina alle 03:30 mi sveglio per andar al lavoro. In pratica finisco il lavoro venerdì e dopo sei ore e mezza sono al lavoro un'altra volta.. quindi mi è biologicamente impossibile esserci .
Neophytus E invece che Spiller andiamo al messicano? Ho sentito questo sussurro... 😉 Ditemi che devo mandare un dispaccio al Generale 😃
Scalco Figo il messicano... Dove? E se facessimo venerdì 27 con le stesse modalità? Visto che non possono né AndreaZ né Stefano...
serpico Ok.. scalco cambi la data sul titolo? Quindi: RITROVO VENERDI 27 AL RISTORANTE MESSICANO IN CENTRO A PADOVA
WoL Avevo un attimo, l'ho modificato io. Qui il posto: messicano padova centro - Cerca con Google - https://www.google.it/search?site=&source=hp&ei=Mu49Vq2TIIL1PYSPjdgK&q=messicano+padova+centro&oq=messicano+padova+%21&gs_l=mobile-gws-hp.1.0.0l2j0i22i30l3.3364.19539.0.20420.23.21.2.10.10.0.295.4101.0j14j7.21.0....0...1.1.64.mobile-gws-hp..0.23.2655.3.nrIFzaWYOT4#istate=lrl:iv&rlimm=506909172682231618
AndreaZ il 27 dovrei esserci...devo capire: 1 Dove sia sto messicano in centro a padova. 2 Come arrivarci a sto messicano 3 Se si può entrare tranquillamente et liberamente a padova al fine di evitare multe, contravvenzioni ZTL e via discorrendo... 4 Se ci si vede in moto o in macchina 5 Se il tempo è sfavorevole per l'incontro in moto oppure no( freddo, gelo, strade ghiacciate, neve, nevicate, tormente, bufere ecc.ecc.ecc..) 6 Se nel caso di incontro in macchina( per i motivi descritti sopra) vengo esiliato dal forum in quanto nonostante l'incontro del 27, ancora non avete visto la mia benedetta Grey... 7....... non saprei, ma se ci penso di sicuro ci sarà anche un sette che al momento mi sfugge...
Scalco Io arrivo in macchina. Come anticipato dovrei arrivare poco prima delle 21. Ma qual è il nome di questo messicano? Perché dal link su Google ne vengono fuori tre...