Italo Salve mi chiedo se sia da prendere in considerazione una sorta di chat o tagboard dove gli scritti vari ed eventuali che non hanno una peso o una valenza tale da rimanere perenni come una discussione o un post classico posano essere messi. Mi spiego in alcuni forum c'è questa sorta di pagina dove uno può semplicemente salutare o fare una richiesta del tip dove trovo questo e la risposta se c'è è qui..Insomma una pagina dove mettere e scrivere quello che può essere cancellato automaticamente tanto non avrebbe più valenza trascorso del tempo..Questo se funziona evita di aprire nuove discussioni, magari doppie o semplicemente inutili un po come le mie...
serpico Quando abbiamo creato il forum si era parlato di questa possibilità. .. io insieme ad altri eravamo contrari alla chat.. a mio personalissimo avviso è dispersiva, non lascia traccia, difficile da moderare, e gli argomenti anche interessanti si perdono perché gli utenti invece di cercare tra le discussioni e domandare al loro interno riportandola in cima si appoggiano ad una domanda nella chat come un servizio usa e getta. In pratica perme è NO.. si era capito? 😃
gil Anche per me è no. Se uno è interessato cerca e trova. L'usa e getta serve ai pochi ed è inutile ai più. Lamps
Slowhand Diciamo che potrebbe essere utile, come dice Italo, per il cazzeggio e le info spicciole. Non so però se il gioco valga la candela, si tratta comunque di spazio sul server che genera traffico (in merito c'è chi sicuramente ne sa più di me. Come su quasi tutto, in questo forum). Contrario no, ma dubbioso.
WoL Dal punto di vista della moderazione e dello spam è una mina vagante... Per me è un no molto deciso
Italo Certo che lasciare decidere a voi che non siete mai stati bannati a poco senso.. Lasciate fare a chi se ne intende.. :hammer: