Italo
Cosa c'è di meglio che un bel viaggetto in moto fino in Sicilia.. :smoke:
wingio
Se non mi sbaglio qualcuno del forum l'abbia già fatto e forse lo rifarà nuovo, alla fine del thumping 2016 continuerà la cavalcata fino in Sicilia quindi se qualcuno si vuole aggregare bene 😉
marionline
Potrebbe essere una idea mooolto interessante eh eh
wingio
Dai...dai...dai che organizziamo 😉
slash-85
Vorrei partecipare ad almeno parte del giro, quest'anno! Non so come saremo messi con impegni lavorativi-trattino-disponibilità-di-ferie, io e mia moglie, ma proveremo ad organizzarci!
serpico
Bello!! 🙂
filippo51
Bello, e tutti posti a cui per un verso o per l'altro sono legato. Ma molto distante da dove abito...
Franco
filippo51 wroteBello, e tutti posti a cui per un verso o per l'altro sono legato. Ma molto distante da dove abito...
A chi lo dici..?!! 🙁
filippo51
Franco wrote
A chi lo dici..?!! 🙁
Mi sembra che se prendi il traghetto a Cagliari, ti fai una bella dormita in cabina, e l'indomani mattina sei a Civitavecchia. Certo ci vogliono un po' di giorni di ferie...
serpico
Però abbiamo messo on mezzo un bel ponte. .. quindi. . Dai franco! Vieni con moglie? Sarebbero già tre mogli! 🙂
wingio
Dai Franco! hai tutto il tempo che vuoi per organizzarti, ci farebbe piacere se ci siete anche voi 😉
Neophytus
io ci verrei anche smogliato...
serpico
Come per il Rajastan... iniziamo a fare i conti?
Barber
Barbera
Neophytus
Franco
Franca
Vincenzo
Giovanna
Mario (un periodo)
Maria (un periodo)?
Slash 85 (un periodo)
Serpico
Serpica (forse)
Slowhand?
Scalco
Barber
Barbera
Neophytus
Franco
Franca
Vincenzo
Giovanna
Mario (un periodo)
Maria (un periodo)?
Slash 85 (un periodo)
Serpico
Serpica (forse)
Slowhand?
Scalco (da valutare in che giorni, spero anche tutti stavolta)
Bert
Barber
Barbera
Neophytus
Franco
Franca
Vincenzo
Giovanna
Mario (un periodo)
Maria (un periodo)?
Slash 85 (un periodo)
Serpico
Serpica (forse)
Slowhand?
Scalco (da valutare in che giorni, spero anche tutti stavolta)
Bert (dal 2 al 5 giugno + assistenza alla partenza da Roma il 29 maggio)
Moglie Bert (idem)
WoL
Mi piacerebbe... Non ci son moltissime possibilità ma più che per il Rhumping Rajastan
Scalco
Signori, iniziando a muovermi per cercare di capire come sono messo per sostituzioni e balle varie e quindi a quanti giorni posso partecipare.
Come immagino molti di voi, non avrei grossi problemi per il 2-5 giugno. Il punto interrogativo è per lunedì, martedì e mercoledì 30-31-01 e per lunedì 06.
La mia Contrada pensa di partire il 28 mattina e rientrare il 6 sera?
serpico
Per quanto mi riguarda il 28 sicuro per poter essere a Roma al mattino del 29.
Il 5 mattina invece riparto in direzione casa e alla sera del 5 vorrei essere a casa in modo da non prendere lunedì
Edit: rileggendo il volantino può avere interpretazione fuorviante. . Il 5..domenica. . È già considerato di rientro a casa.. il viaggio finisce sabato sera a L'Aquila.. il 5 chi è di zona o chi vuole può continuare visitando e poi tornare con comodo. .
Io ripartirò il 5 mattina e a sera sarò nel mio lettino. . Quindi tiratina autostradale o scorrimento veloce e via via via 🙂
Scalco
serpico wrotePer quanto mi riguarda il 28 sicuro per poter essere a Roma al mattino del 29.
Il 5 mattina invece riparto in direzione casa e alla sera del 5 vorrei essere a casa in modo da non prendere lunedì
Edit: rileggendo il volantino può avere interpretazione fuorviante. . Il 5..domenica. . È già considerato di rientro a casa.. il viaggio finisce sabato sera a L'Aquila.. il 5 chi è di zona o chi vuole può continuare visitando e poi tornare con comodo. .
Io ripartirò il 5 mattina e a sera sarò nel mio lettino. . Quindi tiratina autostradale o scorrimento veloce e via via via 🙂
Molto bene!
Quindi vedrò di capire se posso partire con voi il 28 o se arrivare in ritardo da solo...
serpico
Intanto ho corretto il titolo della discussione per evitare malintesi. Il volantino prossimamente