the-barber
Ok. Grazie Slowhand.
Restiamo allora in attesa di conoscere l'elenco delle tappe e dei punti di ritrovo. Poi ci organizziamo.
:thanks:
The Barber
at-ndre-at
Ok nn so quando e con chi però almeno una tappa avrò il piacere di essere con voi :thumb:
serpico
Yeahhhhhh!
the-barber
Buonasera a tutti i Royals... 🙂
Durante queste giornate un pò uggiose, ne approfitto per leggere un pò e sono andato a guardare la discussione sul Thumping Italy 2015. Così mi son fatto un'idea dei costi per eventuali pernottamenti, pranzi, cene (...che poi mi sposerò dopo circa 10 giorni :wow:) e soprattutto son contento dello spirito che ha accompagnato questa bella manifestazione.
Come ben sapete, la mia signora mi accompagnerà gentilmente durante tutto il viaggio :yeah:
A tal proposito, volevo chiederVi se esistono dei coprisella imbottiti o qualcosa del genere. Vista la sua buona volontà e partecipazione, vorrei cercare di renderle il viaggio quanto più confortevole è possibile, visto che si faranno parecchi km al giorno. (a proposito... quanti più o meno? 🙂 )
Qualcuno di lorsignori ha già affrontato questa 'problematica' ?
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli ed idee... :thanks:
The Barber
caricabasso
Guarda che le selle originali sono comodissime.
Che modello hai?
(metti il tuo modello sulla firma così nessuno te lo chiederà in seguito)
the-barber
Ciao Caricabasso, ho una EFI DLX 500. (già aggiunto il modello alla firma 😉) Tra l'altro col sellone originale... Che è veramente comodo, ma dopo un'oretta circa la mia sognora inizia a sentire un pò di stanchezza... :/
Non intendo cambiare o modificare la sella, che va benissimo così com'è, solo chiedevo se esistessero dei 'cuscini' supplementari da agganciare alla sella originale. Ne vidi uno tempo fa su un sito, ma già allora non era più disponibile... Forse perchè non era poi così comodo :gratt:
Nel caso, le farò indossare il classico bermudino da ciclista che potrebbe già far qualcosa. 🙂
A presto,
The Barber
serpico
Se vuoi c'è anche la discussione thumping Italy 2014... ormai è un appuntamento fisso 😃
the-barber
Ok. Grazie Serpico. :thumb:
wingio
Io e mia moglie abbiamo fatto tanti km insieme. Dopo aver partecipato al thuping 2015 abbiamo proseguito la cavalcata fino in Sicilia, che dire con la RE non bisogna mai avere fretta di arrivare... ciò significa che ogni 100/150 Km si fa una sosta per sgranchirsi le ginocchia, braccia, collo è fare respirare il sedere, soprattutto anche per far riposare un po la moto, è del mentre ci prendiamo un caffè... ci svuotiamo la vescica è mi fumo una bella sigaretta 😉 poi se vuoi dei cuscinetti al silicone da mettere sopra la sella...li vendono ma costano un pacco di soldi, non so se ne vale la pena.
serpico
C'è Ettore che sta provando dei cuscinetti al gel... aspettiamo sue notizie
WoL
Da lui o scrivono direttamente le sue chiappe? :hammer:
serpico
Spero da lui... 🙂
the-barber
Grazie mille ragazzi...
Beh, se si fa sosta ogni 100/150km. la mia signora li sopporta ancora. In buona fede credevo che fossero tratti più lunghi e con meno soste per il Thumping...
Non dovrebbero esserci problemi. 🙂
Nella giornata tra il 7 e 8 novembre dovremmo essere in moto, tempo permettendo, nella zona di Valeggio sul mincio per un fine settimana... Faremo una prova col bermuda 'ciclista' e vediamo come va. 😃
ps. domenica scorsa siamo stati a pranzo al Ca del Gal a Valeggio... l'agriturismo scelto per l'incontro tra contrade sabato 3 ottobre scorso. Eravamo in macchina perchè in giro per mercatini antiquari e sul portapacchi della Royal ci sta poco o nulla... :/ Comunque, ci siam trovati benissimo!!! Se questa è la qualità del vitto, tenendo conto che l'alloggio non sarà da meno, noi per il Tumping ci mettiamo la firmaaaa... :clap:
Buona strada a tutti.
The Barber.
Bert
Propongo di nominare ufficialmente The Barber come Thumping- entusiasta dell'anno!!!!!
serpico
Quotone! 🙂 🙂
the-barber
:yeah:
...senza parole. 😃
The Barber.
wingio