gil In quest'occasione ho caricato uno pneumatico per un'imballatrice agricola per una consegna urgente. Peso dello pneumatico 35 kg. Lamps
WoL Io fin'ora c'ho caricato due casse di birra (12kg circa) e un'altra vilta due cartoni di libri (credo circa 20/25 kg)
serpico Io un vaporetto polti, una scatola di cartone con anfubi, lo zaino con le robe di lavoro e bottiglie. .. il tutto legato con la corda elastica. .e per strada ho aggiunto un po' di spesa..
WoL Ahahahah più che con Photoshop pare fatto alla vecchia maniera (con forbici e colla)! Bel montaggio comunque, molto divertente! :huahua: :huahua: :huahua:
wingio :eeek: :eeek: :eeek: :huahua: :huahua: :huahua: Gran vecchio... di un lupo vecchio che cacchio mi combini!
vecchiolupo Stai in campana Vin, hai una moto troppo bella prima o poi me la carico anche con te sopra!
gil E' il portapacchi di Ciccio disponibile nero o cromato. Io sono riuscito a rompere gli attacchi anteriori, quelli che si fissano ai perni degli ammortizzatori, e li ho fatti saldare e rinforzare. Ma va detto che io faccio un uso smodato del portapacchi e credo che normalmente non si rompa con facilità. Lamps
serpico Quel porrapacchi lo monto anche io..è comodo.. bruttino quanto basta. . Ma comodo. Come hai fatto a romperlo!? Sembra indistruttibile!