filippo51 wroteHo chiesto in Royal Italia se fosse possibile la sostituzione con il nuovo esteso: non e' possibile. E poi il costo del ricambio...
Scusate, riesumo la discussione (odio i doppioni nel forum 😛 ) per il dubbione della sera.
Affascinato anche dalle ultime foto postate da Marcovan (sempre bellissima :thumb: ) non ho potuto fare a meno di notare, tra le altre cose, lo scarico praticamente in condizioni da vetrina, nonostante lo scoccare dei 10k.
Che dire... 'sto paracalore "nuovo" sembra fare il suo lavoro, e bene.
Marcovan, ti rubo la foto a mo' di esempio per il drastico paragone...
Possibile che non si possa montare al posto dell' "ex standard" (antecedente di pochi mesi... hanno stravolto un'intera linea di produzione in merito?!? :eeek: )?
E' a tre attacchi, quattro attacchi...?
Purtroppo non trovo foto "a fuoco" che permettano di ben capire quanti e quali siano i punti di fissaggio.
Bulloni, rivetti... non c'è alcun modo certo di rimpiazzare l'uno con l'altro (con deciso guadagno estetico, direi)?
In caso negativo mi sembrerebbe decisamente illogico (garanzie, ricambi, magazzini... tutto stravolto in materia di marmitta originale in un così ridotto lasso di tempo???)... chiedere ai nuovi concessionari qui in regione sarebbe una bella battaglia non dico persa in partenza, ma quanto meno ostica (anche loro, "nuovi", sembrano conoscere solo i modelli così come sono presenti al momento a catalogo).
E parlando di catalogo, sia sul web che sul cartaceo di Ciccio non mi pare di vederne traccia (o ho cercato - possibilissimo!! 😃 male...).
Che dite?? :/