Caro Vecchiolupo è stata una fatalità...nel 97 quando dalla Sicilia mi son trasferito a Torino per lavoro, mi affittai una casa in via Federico Campana...diciamo semi centro di Torino, successe che... un giorno uscendo da casa notai che stavano sgomberando un localino in pianterreno, penso sia stato un ufficio-studio qualcosa del genere...comunque quando tornai la sera era tutto tranquillo, non cera nessuno... tutto chiuso, come se avessero finito lo sgombero, incuriosito dalle cianfrusaglie che cerano vicino alla saracinesca del localino... mi sono avvicinato, mentre davo una svitata veloce... notai una piglia di libri tutti uguali, ne prendo uno incomincio a sfogliarlo e immediatamente sono stato catturato da queste bellissime opere, del mentre si avvicina una macchina che stava parcheggiando scendono due persone, e gli ho chiesto se era roba da buttare mi hanno risposto...no!...ma se vuoi prendilo pure, è così li ringraziai, ho messo il libro sotto braccio e andai a casa, dall'ora di tanto in tanto lo sfoglio e vado in catalessi guardando queste bellissime immagine.
Il libro è questo: