vecchiolupo Vorrei iniziare questo spazio dedicato a immagini di qualsiasi tipo:dipinti,foto,disegni,fumetti,manifesti, assemblaggi,sculture,graffiti,murales ecc. con una foto che conosciamo e che ritengo sia un'immagine poetica
Ettore invia immagini hostare immagini caricare immagini FORSE HO SBAGLIATO I TIPI DI IMMAGINE .... CHIEDO SCUSA NON AVEVO CAPITO IL CONCETTO ... :eeek:
vecchiolupo Canemitzo wrotevecchiolupo wroteChe ti è successo Italo? É nato in Toscana 😉 per questo lo cercano?
serpico Io ho una immagine che mi ha accompagnato per tutta la gioventù.. dagli 8 anni fino ai 22 sono stato ogni mese da un medico. Nella sua sala d'attesa c'era un quadro di uno degli artisti del movimento tedesco "the blue reiter". Questo quadro abbastanza astratto e di cui non ricordo l'autore l'ho fissato per buone mezze ore ogni mese e mi perdevo dentro a cercare di capirlo. A 8 anni non sapevo cosa fosse e non riuscivo a capirlo. .poi sono cresciuto e l'ho progressivamente intuiti, capito, incuriosito, apprezzato. . Alla fine lo salutavo anche 😃 Adesso non riesco a recuperare l'immagine del quadro. Sono sempre stato ignorante come una capra in arte (e altre cose 🙂 ) ma poi da più adulto con questo antefatto ho scoperto kandinsky e altri pittori russi mi piace parecchio. . Chagall mi strega spesso
vecchiolupo Ottimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro?
Neophytus vecchiolupo wroteOttimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro? Infatti. Der Blaue Reiter, Kandinskij, Chagall... Hai detto niente! Se mi descrivi il dipinto ti do una mano a cercarlo 🙂
serpico Neophytus wrotevecchiolupo wroteOttimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro? Infatti. Der Blaue Reiter, Kandinskij, Chagall... Hai detto niente! Se mi descrivi il dipinto ti do una mano a cercarlo 🙂 Der Blaue Reiter... confermando la mia ignoranza io l'ho scritto sbagliato :/