WoL La persona disponibile alla telefonata fa orari non compatibili con quelli d'ufficio... Temo dovremo attendere la riapertura della mail ufficiale di Her Sommer... 🙁
Neophytus Ciao Ale, e grazie, stiamo ancora aspettando di poter fare l'ordine. Terremo tutti aggiornati e... a presto su questi schermi 🙂 (speriamo: dipende da quando Herr Sommer deciderà di ristabilire le comunicazioni...)
ale Neophytus wroteCiao Ale, e grazie, stiamo ancora aspettando di poter fare l'ordine. Terremo tutti aggiornati e... a presto su questi schermi 🙂 (speriamo: dipende da quando Herr Sommer deciderà di ristabilire le comunicazioni...) Grazie mille per l'aggiornamento!
Neophytus Intanto aggiorno il gruppo dei sommeristi 🙂 Serpico :thumb: Canemitzo Vecchiolupo :thumb: Balboa Ettore :thumb: Vincenzo WoL :thumb: Neophytus :thumb: Marcovan :thumb: Tommy 6 :thumb: Ale :thumb: Ci siete tutti? Allora un bel SIIIII'!!!! 😃
serpico Allora signori.. sta storia diventa infinita. Ho convinto mia moglie che parla un po' di tedesco a chiamare lei. La cosa però che il sito non abbia ancora una mail per ordinare e lasciare traccia scritta dell'ordine fa molto pensare. Se non fosse per il fatto che Gil ha acquisto da loro in tempi recenti io non avrei fatto ordini telefonici. Adesso però sto freno ormai serve a più persone che sono alla frutta e a rischio con il vecchio tamburo. .quindi abbiamo fretta fretta fretta. Ci sono ripensamenti? Lunedì proviamo ad ordinare (non sono sicuro di riuscire ad avere uno sconto però. .telefonicamente è difficile trattare)
serpico Io mi tiro via dalla lista per ovvi motivi di cambio moto (la gt ha il freno a disco :cool: ) e poi 10 è il numero perfetto. . Canemitzo :thumb: Vecchiolupo :thumb: Balboa Ettore :thumb: Vincenzo WoL :thumb: Neophytus :thumb: Marcovan :thumb: Tommy 6 :thumb: Ale :thumb: Manca conferma di Balboa e Vincenzo
serpico Grazie Balboa Canemitzo :thumb: Vecchiolupo :thumb: Balboa :thumb: Ettore :thumb: Vincenzo WoL :thumb: Neophytus :thumb: Marcovan :thumb: Tommy 6 :thumb: Ale :thumb: Manca conferma di Vincenzo
wingio Scusate ma io non c'è.... mi ha sistemato il tamburo Paolo66 e frena meglio di quello a disco 😃