WoL Conferme (su forum o via telefono): Serpico----------> :thumb: Canemitzo-------> :thumb: Vecchiolupo------> :thumb: Balboa------------> ?? Ettore-------------> :thumb: (giusto Ettore?) Vincenzo----------> :thumb: WoL----------------> :thumb: Neophytus---------> :thumb: Marcovan----------> ?? Tommy 6-----------> :thumb: Ps: mi pareva ce ne fossero altri, o ricordo male??
WoL Conferme (su forum o via telefono): Serpico----------> :thumb: Canemitzo-------> :thumb: Vecchiolupo------> :thumb: Balboa------------> :thumb: Ettore-------------> :thumb: (giusto Ettore?) Vincenzo----------> :thumb: WoL----------------> :thumb: Neophytus---------> :thumb: Marcovan----------> ?? Tommy 6-----------> :thumb: Altri?
Slowhand Ci pensavo anche io, non fosse che per quando sarò riuscito a convincere Dom a montarmelo avrò già dovuto cambiar la moto ... 😃
serpico O facciamo un incontro contrade con montaggio collettivo.... e a slow lo montiamo sl thumping. .
Marcovan Scusate, ma mi sono distratto, se sono ancora in tempo confermo la mia adesione, chiedo agli organizzatori a chi mandare il dovuto per l'ordine, per quanto riguarda la consegna non so se possa essere utile, io sabato 23 gennaio sono a Verona per vedere la MBE se qualcuno fosse da quelle parti...oppure se qualcuno della contrada torinese può ritirarlo per me...altrimenti mi adeguerò a quanto verrà deciso. Grazie
Marcovan Se sono ancora in tempo a far parte del gruppo di acquisto io venerdì, sabato e domenica 22/23/24 gennaio 2016 sono a Verona, se posso approfittare della tua disponibilità (Wol) ti manderei il dovuto...quando puoi fammi sapere..Grazie.