Italo Neophytus wrotePer Siena, come ho scritto sopra, purtroppo è escluso. Allora lascia stare diventa complicato se mi serve lo ordino di persona.
Neophytus Italo wroteNeophytus wrotePer Siena, come ho scritto sopra, purtroppo è escluso. Allora lascia stare diventa complicato se mi serve lo ordino di persona. OK (se ci sono novità ti avverto) 😉 @AndreaZ: avvisa quando il "quasi quasi" si trasforma in un sì o no 🙂
WoL se qualcuno cerca l'ultimo intervento di AndreaZ lo trova qui: http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?pid=60684#p60684 NB: era decisamente off topic e questo 3d era stato aperto con richiesta di non essere sporcato da off topic... Stiamoci attenti.
Neophytus Ettore wroteSe avete bisogno i soldi prima ditelo ... Non ci sono problemi in merito :thumb: Grazie Ettore 🙂 Aspettiamo di poter comunicare con il leggendario Herr Sommer 😃
Ettore Stamane ho provato a mandare una email a Sommer ... vediamo se mi risponde o .... :gratt: Vi farò sapere.. 🙂
Ettore Ad oggi .... Dopo che le ho addirittura inviato due email ..... Nessuna risposta... :gratt: :eeek:
serpico Ci stiamo attrezzando per chiamare al telefono. .. Confermate tutti l'intenzione di acquisto?
Neophytus serpico wroteCi stiamo attrezzando per chiamare al telefono. .. Confermate tutti l'intenzione di acquisto? Serpico Canemitzo Vecchiolupo Balboa Ettore Vincenzo WoL Neophytus Marcovan Tommy 6