PiadaKid
Interessa anche a me, tanto prima o poi e' cosa da farsi...
Fate sapere
Franco
Franco wroteserpico wroteSe ci sono nuovi interessati si può fare un altro mini gruppo di acquisto. .
Già a quanto ho capito c'è:
Youngroyal
Dueruote
Vincenzo. .
Giusto? Altri?
Serpico, mi inserirei anch'io anche se ancora in garanzia magari lo monto in seguito. Ma volevo chiederti, è un piatto che deve essere adattato alla mia o levi il "vecchio" e metti il nuovo?
Grazie...sempre! 🙂
Un gruppetto d'acquisto ci sarebbe già....Serpico, come avevo scritto prima, per sostituirlo, bisogna modificare qualcosa o è cosa semplice?
serpico
Scusate. . Ero assente.
Il piatto sostituisce del tutto ol vecchio. Non ci sono adattamenti.. o almeno ci sono due sciocchezze che preferisco aggiungere io.
Quindi come gruppo c'è:
Youngroyal
Dueruote
Piadakid
Franco
Vincenzo in forse..
charles
Su classic engine non c'è bisogno giusto?
serpico
Finora mai sentito il bisogno.
Charles mi sono dimenticato del tuo portapacchi! ! Domani faccio. Mandami per favore il tuo indirizzo.
charles
Non preoccuparti Frank, tanto son bloccato a casa dalla varicella
Comunque ti mando l' indirizzo :thumb:
wingio
serpico wroteScusate. . Ero assente.
Il piatto sostituisce del tutto ol vecchio. Non ci sono adattamenti.. o almeno ci sono due sciocchezze che preferisco aggiungere io.
Quindi come gruppo c'è:
Youngroyal
Dueruote
Piadakid
Franco
Vincenzo in forse..
Vin..... NO!
serpico
Quindi come gruppo c'è:
Youngroyal
Dueruote
Piadakid
Franco
Altri?
serpico
No non abbiamo ancora riacquistato...
Quindi come gruppo c'è:
Youngroyal
Dueruote
Piadakid
Franco
Scanna
si può provare a vedere se in 5 ci fa lo stesso prezzo dei 10.
C'è qualcuno altro prima che lo chiami?
i precedenti confermano tutti?
Dueruote
Non ho fretta... se vogliamo aspettare un attimo.
Franco
Per quanto mi riguarda possiamo ordinare in qualsiasi momento.
Scanna
Vedo che la discussione è un pò vecchia, volevo chiedervi se Il gruppo acquisto è ancora aperto o avete già acquistato ???
Sarei interessato anche io al sommer...
Nel caso abbiate già provveduto all'acquisto potete mettermi un link alla pagina del venditore ???
:thanks
Scanna
Aggiornamento:
Ho trovato il sito del venditore, provo a mandare una email...
serpico
Manca solo piada e youngroyal nella risposta. .e poi se vuoi si fa acquisto in gruppo. . Come vuoi
Scanna
E' una modifica che vorrei fare, senza urgenza, quindi per me si può anche aspettare, in ogni caso mi inserisco ufficialmente nel gruppo acquisto.
Grazie !
Canemitzo
Io ormai Guido un Sommer con una Royal attorno.
aquilacd
ciao, io ci sarei per l'acquisto...ho visto però che l'ultimo messaggio risale a Giugno , avete già fatto o sono in tempo??
PiadaKid
Io ci sono e credo anche royalpiston
Ora lo sento per conferma
aquilacd
ma come funziona?? uno li prende per tutti e poi?? deve rispedirli uno ad uno?? io non sono molto pratico dell'on-line soprattutto se bisogna scrivere in tedesco o inglese io parlo solo due lingue: Italiano e piemontese :gratt:
PiadaKid
Io e Royalpiston ok.
Faccio io per Lui.
Quindi contateci come +2