gattoarturo Ho notato che la sezione "viaggi" del sito è miseramente vuota. Con i "tumpings" di questi anni, raduni senesi e di contrade, viaggi in solitaria, tour delle Dolomiti, paoleidi, chef tra le foreste pluviali e soprattutto poeti e scrittori tra i Royals frequentatori del sito, si poteva fare di meglio o no? Orsù letterati, raccogliete i vostri appunti sparpagliati nel forum e nelle vostre memorie e producete qualche bel manifesto per questo nostro amato punto d'incontro! E se non avete tempo nè voglia pazienza 😃
Neophytus vecchiolupo wrotei viaggi di fantasia dici che sono compresi? Viaggio e fantasia non sono la stessa cosa? 😉
vecchiolupo un viaggio può portare ad esercitare la fantasia, la fantasia a fare il viaggio che non ho fatto
Neophytus vecchiolupo wroteun viaggio può portare ad esercitare la fantasia, la fantasia a fare il viaggio che non ho fatto :thumb: :thumb: :thumb:
gattoarturo Ecco, appunto, viaggiate con la moto, con la memoria, con la fantasia, con la colla, ma scrivete.