AndreaZ
Mi sono iscritto l'anno passato..iscrizione on line gratuita se si vuole si fa una donazione(minima 2 euro credo) ma non é obbligatoria ne determinante..Ci si iscrive per avere i dati precisi dei vari ritrovi e per quantificare i partecipanti credo più che altro..
WOL smetti di fumare..
WoL
Esatto non costa, certo se vuoi fare una donazione per la lotta al tumore alla prostata a loro non fa mica schifo 😃
AndreaZ
Io continuo a controllare, ma al momento su TV VR VI non ci sono informazioni circa i luoghi di ritrovo, se alcuni di voi della zona sono più comodi a TV si potrebbe optare per quella destinazione, io a VI l'anno passato ci sono andato perchè logisticamente era più comodo per me ma non c'era nessuna RE a parte la mia..quindi credo che TV sia la meta che potrebbe andare bene per qualcuno della contrada..
Mah..mi pare strano, al momento su VI risultano esserci solo 7 partecipanti.....l'anno passato saranno state 300 moto...no bagigi...
Anche su PD nessuna informazione circa il punto di ritrovo...eccheccazz.... tutte le altre città italiane hanno inserito luogo e vari ritrovi intermedi..le città del veneto..nemmeno una al momento...
AndreaZ
Per Padova:
DEPARTURE TIME
1630
FINISH LOCATION
Gasoline Road Bar (non ho idea di dove sia)
REGROUP POINTS
1)Prato della Valle, Padova, PD, Italia
2) A Teolo, PD, Italia
3) In Via Roverello, 1, 35030 Cinto Euganeo, PD, Italia
4)Gasoline Road Bar
Per le altre ( VI VR TV ) ancora nulla...
Federico
AndreaZ wrotePer Padova: ....
..
È vicino allo Spiller 😉
WoL
vero vero, ancora una ceppa
AndreaZ
Federico wroteAndreaZ wrotePer Padova: ....
..
È vicino allo Spiller 😉
Ne so quanto prima...
è da capire se e quanti son disponibili a parteciparvi.. Se il numero è congruo si potrebbe ritrovarsi tutti in un unico luogo..
Federico
AndreaZ wroteFederico wroteAndreaZ wrotePer Padova: ....
..
È vicino allo Spiller 😉
Ne so quanto prima...
è da capire se e quanti son disponibili a parteciparvi.. Se il numero è congruo si potrebbe ritrovarsi tutti in un unico luogo..
upload
AndreaZ
un giorno capirò come si postano le foto co sto azz de postimage..eh..
WoL
E quel giorno uccideremo il vitello grasso e faremo festa perché avevamo perso il cervello di un royalista e finalmente sarà tornato nella sua scatola cranica...
:hammer:
AndreaZ
WoL wroteE quel giorno uccideremo il vitello grasso e faremo festa perché avevamo perso il cervello di un royalista e finalmente sarà tornato nella sua scatola cranica...
:hammer:
:grrr: :grrr: :grrr: 😃
serpico
Io non riuscirò a partecipare. .. impegni improvvisi
AndreaZ
Vediamo se inseriscono i luoghi e l'eventuale affluenza..poi si decide..eh..
Youngroyal91
Lellush wroteRoyalisti buongiorno! Qualcuno di voi conosce e ha mai partecipato a questo radun? Ho visto le foto e sembrano davvero bello, tutti in "costume" da gentleman.
E' un raduno a scopo di beneficenza per la ricerca sul cancro alla prostata. Si terrà il 27 settembre in varie città di tutto il mondo. Io intendo partecipare a quello di Salerno.
Questo è il link:
https://www.gentlemansride.com/
Veramente bello grazie della dritta parteciperò a quello di Bergamo. ..
AndreaBeatles
AndreaBeatles wroteConosco benissimo, gran bell'iniziativa...
"Ciauscoli", che si fa per Ancona? 😉
Niente Ancona quest'anno, bensì Porto Sant'Elpidio.
caricabasso
AndreaBeatles wroteAndreaBeatles wroteConosco benissimo, gran bell'iniziativa...
"Ciauscoli", che si fa per Ancona? 😉
Niente Ancona quest'anno, bensì Porto Sant'Elpidio.
Bene, a S.Elpidio c'è SAS ed io ad un tiro di schioppo.
Scalco
In conclusione che famo noi baccalissi? Io in realtà non sono sicuro al 100% di esserci però..
AndreaZ
Beh..fino a due giorni fa ancora non c'erano informazioni circa i luoghi di ritrovò per TV e VI mentre per VR e PD si.
Dovrei controllare a ora non posso son al lavoro,il sabato è lavorativo per il sottoscritto.
Tecnicamente non potrei, quel giorno doveri essere q Padova con i Levrieri ma se non mi prendo qualche momento mancherei sempre a tutto eh!
Per cui se daranno un riferimento per le città mancanti e si decide TV piuttosto che VI o PD e naturalmente se ci saranno Royalisti che partecipano penso che andrò con tutti, se non ci va nessuno vedo se andare a vedere a VI che è più comodo per me oppure lascio stare e vado a salvare Levrieri..quindi..la risposta è :... dipende..
AndreaZ
Hei ragazzi, hanno messo i luoghi, per VI si ritrovano niente popò di meno che al Castello Superiore a Marostica!! Praticamente a casa mia..e poi i vari punti intermedi..
START TIME & PLACE
2015-09-27
11:00
Ristorante Castello Superiore Srl Via Cansignorio della Scala, 4 36063 Marostica VI
DEPARTURE TIME
11:30
FINISH LOCATION
Bar Smeraldo, viale Venezia 9, 36100 Vicenza
REGROUP POINTS
Triumph Vicenza Viale Arnaldo Fusinato, 10D Vicenza VI
Brasserie Chalet Miralago Via Lago di Fimon, 119 36057 Arcugnano VI
Ladies and gentlemen, benvenuti al ride di Vicenza!
Ci troveremo alle ore 11:00 nella splendida cornice del castello superiore di Marostica e più precisamente all'omonimo ristorante, dove verrà servito un pranzo a buffet del costo di 10€. Seguiranno la foto di gruppo presso la famosa piazza degli Scacchi ed il rientro, con calma, a Vicenza, spostamento di 32 km.
Eccoci al primo punto di raggruppo, che sara presso il concessionari Triumph Vicenza in vale Fusinato 10/d alle ore 15:00. Qui ci sarà un piccolo rinfresco offerto dai referenti locali del main sponsor mondiale. Alle ore 16:00 è prevista la partenza per la seconda parte del nostro percorso che ci porterà nell'amena località di lago di Fimon, spostamento di 14 km.
Qui siamo al secondo punto di raggruppo, la Brasserie Chalet Miralago in Via Lago di Fimon 119 ad Arcugnano alle ore 16:30. Qui avremo la possibilità di attingere alla selezione di birre italiane ed estere del mastro Massimo. Rinfrescati da questa fermata, ripartiremo in direzione della città e alla parata nelle sue vie centrali alle ore 17:15, spostamento finale di 21 km.
E adesso festa!!! Al raggiungimento della meta ci aspettano un sacco di belle cosine preparate dai nostri volontari e sponsor. Il concerto dei vulcanici Diamanti Beat aprirà la serata che, a livello musicale proseguirà con dj-set a tema. I rider potranno fare la foto ricordo davanti al banner del DGR e farsi aggiustare barba e baffi dall'estroso barbiere Nadir. Ci sarà un punto mescita della prelibata Kansas City, una delle ultime ricette del birrificio artigianale Five to Six. Insomma un bel festino per concludere degnamente una splendida giornata dedicata ad uno degl'eventi più cool dell'anno!!!
TV ancora nulla...
VR ancora nulla...
francesco-chiantera
Io mi sono iscritto e sono ultra carico!!!! Qualcuno che fa il giro a bolo?
Ps: Ma poi come funziona sta roba?