Lellush Royalisti buongiorno! Qualcuno di voi conosce e ha mai partecipato a questo radun? Ho visto le foto e sembrano davvero bello, tutti in "costume" da gentleman. E' un raduno a scopo di beneficenza per la ricerca sul cancro alla prostata. Si terrà il 27 settembre in varie città di tutto il mondo. Io intendo partecipare a quello di Salerno. Questo è il link: https://www.gentlemansride.com/
WoL Conosciamo, ma è sempre cosa buona ricordarlo! Purtroppo fino ad oggi non son mai riuscito a parteciparvi. Spero quest'anno di riuscire! Ovviamente io a Verona 😃
Slowhand Si, a Roma ogni anno partecipa un gruppetto di royalisti più o meno folto. E' una bella iniziativa, a parte lo scopo benefico è l'occasione per vedere un po' di moto ben fatte e varie tipologie di umanità... 😉 Qui di seguito il link alla discussione del DGR 2014 DGR 2014
AndreaZ Ho partecipato l'hanno scorso a Vicenza ritrovo era adiacente piazzale Madonna di Monte Berico..avevo lanciato la proposta ma alla fine di RE c'era solo la mia.. Che attirò la curiosità, l'ammirazione, i complimenti e le macchinette fotografiche di parecchia gente proprietaria di moto più blasonate e d'epoca..
caricabasso AndreaBeatles wroteConosco benissimo, gran bell'iniziativa... "Ciauscoli", che si fa per Ancona? 😉 Io e SAS siamo sempre operativi nelle province di Macerata ed Ancona. Possiamo metterci d'accordo per il 27.
Scalco Dei baccalissi ci va qualcuno? Dove possiamo andare qui in Veneto? Sarebbe bello parteciparvi, però andiamo tutti coi baffi! :cool:
AndreaZ Come scritto, l'anno passato si era anche a Vicenza..credo anche questo anno ma non sono sicuro.. Tutt'alpiù a Treviso...
AndreaZ Sto controllando il sito ufficiale giornalmente, al momento nessuna locazione definita come ritrovo a Treviso, ne a Vicenza...appena vedo qualcosa...
Scalco AndreaZ wroteSto controllando il sito ufficiale giornalmente, al momento nessuna locazione definita come ritrovo a Treviso, ne a Vicenza...appena vedo qualcosa... Vai Andrea! :thumb:
AndreaBeatles caricabasso wroteAndreaBeatles wroteConosco benissimo, gran bell'iniziativa... "Ciauscoli", che si fa per Ancona? 😉 Io e SAS siamo sempre operativi nelle province di Macerata ed Ancona. Possiamo metterci d'accordo per il 27. :thumb: Per quel weekend suono il 26 (sempre ad Ancona, manco a farlo apposta), se non s'organizza la levataccia per il giorno dopo posso provarci!! 😃
AndreaZ ..ma com' è che controllando su Verona anche li mi da dettagli da definire?..Quindi nemmeno a Verona si sa il posto??
Scalco WoL wrote Beh io mi son iscritto, vedremo! Ma bisogna iscriversi prima per partecipare? Quanto costa?