wingio :cin: Paolo lo dico pubblicamente... che sistemata la mia RE ci facciamo un bel giro in solitaria, per una bella settimana........ e chi ci ama ci segue 😛
wingio hhhhhhhhhma' facciamo quattro... sai comè............ l'asfalto i paesaggi, l'orizzonte e gli odori che si sentono tra un centinaio e l'altro... poi ti fermi anche per pisciare nell'aperta campagna hhhhhhhhhmmmm......per me è una goduria 😃
Paolo66 Vince ! Sei troppo forte !!! :huahua: Mi sembra di vedere la reazione di Giovanna... :huahua:
Paolo ammazza che giro !!!! me lo ero perso !!! complimenti; come ha scritto Gil c'è gente che con il GS (tanto per citarne una in voga) ci và a malapena a prendere il gelato ad Arona (che da dove abito io sono 40 Km) e tu con la RE ci fai tutto questo. Io l'ho sempre detto che il mezzo non conta, conta lo spirito di chi lo intraprende.... Ho visto foto di gente a Capo Nord in PX 125 ......
wingio ben detto Paolo!..... quello che conta è lo spirito...... la voglia di avventurarsi e adattarsi a qualsiasi evenienza :smoke:
Canemitzo Un doveroso Up per questo splendido viaggio del nostro Paolone, grande motociclista ma soprattutto grande uomo. :beer:
lucaxmas iscritto al forum da meno di una settimana.....sto leggendo post interessanti....ma questo mi ha veramente emozionato. si percepisce subito la passione, sia di chi ha svolto fisicamente il raid sia delle persone che con trepidazione lo seguivano. sto imparando tanto (dai vari thread) ma una cosa era chiara da subito. siete un bellissimo gruppo....bravi!!!!
Paolo66 Canemitzo wroteUn doveroso Up per questo splendido viaggio del nostro Paolone, grande motociclista ma soprattutto grande uomo. :beer: Grazie di cuore Canem. ...in questo momento della mia vita questo gesto mi fa capire quanti amici VERI ho attorno a me.
Paolo66 Ettore wrote:thumb: :clap: Ettore la prossima volta che ci incontriamo mangeremo la polenta concia ,promesso. Un abbraccio.
bob_cappello66 Complimenti Paolo, al di là della bellezza dei posti e del fatto di andarci a cavallo di una enfield mi hai trasmesso un messaggio grandioso: "Si può fare!". Ciao
feel-the-vibe Ho letto solo oggi di questo raid capolavoro e me ne rammarico di non averlo fatto prima. Sono sempre più orgoglioso di far parte di questo forum
wingio Paolo66 è un grande! pensa oggi aveva l'unico giorno di riposo della settima e ha pensato giusto di macinare 500 km Torino-Monza, è cosi... lui la RE la vive in tutti i sensi... in due anni ha fatto circa 40.000 Km... e ha un motore brillante come il sole di primavera, non perde neanche una goccina d'olio 🙂