Slowhand
Paolo, tutto questo é semplicemente eccezionale.
(Quello é il ponte di Mostar? La Dama dagli occhi di smeraldo?)
Canemitzo
Quoto Slow.
Viaggio eccezionale. Foto eccezionali. Tu, eccezionale.
:clap:
Paolo66
Buona sera a Tutti !
Intatto grazie a chi ha inserito le foto un gran lavorone... :clap:
( solo quelle con gli ombrelloni non sono mie ... :lol: )
Il viaggio è andato benissimo !
Ho concluso con 7200 Km fatti in meno di 15 giorni . la moto non ha accusato alcun problema.
E' sempre partita al primo colpo e non ha mai starnutito una volta sebbene il tempo trovato non è sempre stato dei migliori.
Non ha consumato una sola goccia d'olio motore e merito al pignone maggiorato di un dente , viaggiando tra gli 80/90 km/h i consumi si sono aggirati tra i 36-38 km/l !!!
Le sospensioni hanno sempre svolto al meglio il loro compito assorbendo egregiamente tutte le asperità incontrate : dagli sterrati , al pavè, a quando dovevo salire e scendere dai marciapiedi.
Non pensiate che l'abbia maltrattata per carità , ogni attenzione erano rivolte a lei e sicuramente , credetemi, dopo un raid del genere difficilmente me ne separerò .
Robusta , instancabile e parsimoniosa , bisogna essere solo che orgogliosi a possedere il marchio Royal Enfield !
Paolo66
Si Slow quello è il ponte di Mostar ...
clelia
Che viaggio fantastico, Paolo!!!
WoL
:clap:
wingio
Grande Paolo :rolleyes:
Io sono arrivato solo fino in Sicilia con la mia RE, 3500 Km "INSTANCABILI E PARSIMONIOSI" anche io ho trovato la stessa senzazione 😉
Federico
Paolo66 wrote....
( solo quelle con gli ombrelloni non sono mie ... :lol: )
....ops....
Corretto!!!! :reddy:
maxiii
Gran bel viaggio, complimentisissimi, Paolo. :beer:
Neophytus
Con Paolo vorrei fare coppia (non fraintendete, maliziosi!) per un viaggio lungo come quelli che è abituato a fare lui. So che mi metterebbe alla frusta. So anche che avrei solo da imparare come si sta in moto 🙂
serpico
Vedo oggi per la prima volta nel forum tutto il viaggio di Paolo. .. tutto dinin fiato è una cavalcata per immagini avvincente e stimolante. Mi viene voglia di partire
Ettore
Ho visto oggi per la prima volta le foto del viaggio di Paolo .... complimenti...complimenti...complimenti davvero sei stato grande... bravo .. :thumb:
Grandi complimenti da parte di mia moglie... :clap:
caricabasso
Riletto tutto di un fiato e veramente complimenti per il viaggio fantastico.
Paolo66
Grazie ragazzi ,
grazie davvero di cuore a Tutti Voi.
:thumb:
gil
Paolo sei un mito, e son contento di averti incontrato ieri a Borghetto. E' entusiasmante il viaggio che hai fatto con una moto da 27 cavalli all'albero motore, roba che oggi tanti motociclettari con i transatlantici da 150 cv a fatica vanno al mare.
Lamps
Italo
Per forza fanno dieci con un litro quando gli va bene ..ahahah
Paolo66
gil wrotePaolo sei un mito, e son contento di averti incontrato ieri a Borghetto. E' entusiasmante il viaggio che hai fatto con una moto da 27 cavalli all'albero motore, roba che oggi tanti motociclettari con i transatlantici da 150 cv a fatica vanno al mare.
Lamps
Grazie Gil !!!
:thumb:
Federico
ed ora il viaggio del mitico Paolo lo trovate anche in edicola!!!!
image hosting
wingio
Formidabile!!!! Paolo66 :thumb:
WoL
Devo passare in edicola!