Paolo66 Ciao a tutti, sto finendo di preparare la mia Roy in vista della mia prossima partenza per un viaggio in solitaria di oltre 6.000 km attraverso Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia fino a Tallinn, per poi scendere fino Bosnia a Sarajevo passando per Slovacchia e Ungheria. L'idea è di percorrere giornalmente 300/400 km e riuscire a terminare il raid entro 3 settimane. Grazie a Moreno Persello, il viaggio verrà pubblicato sulla sua rivista Biker Life e sarò ospite al 30° Biker Fest 2016 di Lignano (UD) nell'area "Grandi Viaggiatori". Ringrazio inoltre la Royal Enfield Italia e la simpaticissima Valesca di Valeri Sport .
Canemitzo Grandissimo Paolo! tienici informati e goditela tutta! Valeri Sport e REI ti hanno sponsorizzato?
Neophytus Io lo chiamo Paolone. Non solo perché è alto una spanna più di me (che non sono basso) 🙂 Ma perché è un grande amico e un grande viaggiatore. Paolone, ti seguiremo con passione :clap:
Slowhand :clap: :clap: :clap: Grandissimo! Ti seguiremo con amicizia e passione, e spero vivamente che tu possa pubblicare, su questa pagina, un "diario di viaggio", così come hanno già fatto Neo ed Ezio. May the road rise up to meet you May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face; the rains fall soft upon your fields and until we meet again, may God hold you in the palm of His hand.
serpico Grandissimo Paolo... sarai solo alla guida ma avrai tutti noi con te nellp spirito. Buon viaggio. Attendo trepidante tue nuove in questo piccolo angolo di sogni condivisi.. quindi SCRIVI! 🙂
Paolo66 Grazie a tutti e non vi nascondo che sono molto emozionato ! Domattina alle 5 darò il via a questo viaggio che da tempo avevo in mente. A presto Royalisti ! :thumb:
WoL Carico un po' di foto che mi ha girato Paolo. 6/8/2015 7:15 Confine austriaco 6/8/2015 19:08 Praga 6/8/2015 19:35 Praga 6/8/2015 20:21 Praga 6/8/2015 20:23 Praga 6/8/2015 20:29 Praga 7/8/2015 15:05 Breslavia 7/8/2015 15:06 Breslavia Appena posso vado avanti a caricare