Italo Non mi ricordo dove si parlasse di prezzi e margini.. Questa è una locandina con su una promozione. Il prezzo riportato è 2850 euro e se la vuoi te la danno con 425 euro d'anticipo e 60 comode rate da 50 euro circa..
filippo51 Io ho acquistato la mia army 2012 usata con 6500 km a 3150 eu + passaggio a metà con il venditore. La moto è perfetta e va benissimo. Questo per dire che se si cerca un usato valido, e fra le Royal in vendita ce ne sono, ci si avvicina di molto ai prezzi indiani del nuovo. . Tutto sta, come in ogni cosa nella vita, a darsi da fare ed aspettare l'occasione giusta.
Italo Certo che averne una per divertimento sarebbe da sballo.. https://www.youtube.com/watch?v=GVpj_lof6Us
gil A me sembra di più al minuto secondo 0,45, si vede la crepettina fine fine, che poi diventa una crepa vera prima di aprirsi in due. Mah prendi una lente e toglitici sti dubbi che abbiamo iniziato l'anno a suon di telai tranciati. Lamps
verzo italo con quella non hai bisogno nemmeno del para gambe sempre ammesso che tu guidi 🙂 ciao italone e compli per come luccicha la tu moto , belline le moffole ma sono di neoprene tipo tuta da sub?
Italo Domani parto per il raduno dei lupi e a giudicare dalle previsioni piglierò un monte d'acqua. Non conosco la destinazione in quanto la tengano segreta...poi vi dirò. Per ora sono in fase preparatoria vestiario e controllo moto.. Carica che ne pensi se tiro fuori un 300 ml di olio vecchio e lo integro con quello che mi è avanzato dal ultimo cambio? Gli do una rinfrescata senza stare a cambiarlo tutto così tiro avanti un po prima della prossima stagione.
serpico Italo hai trovato per le gambe? Se no potresti montare i paragambe per le ural.. anche ciccio ha qualcosa di simile. Come le moffole non spiccano per grazia e senso estetico ma se vuoi eliminare aria potrebbe essere una soluzione