wingio
Allungherei strada solo di 20 Km...... quindi se po fa' 😉
Grazie Neo ci aggiorniamo!
Neophytus
vincenzo wroteAllungherei strada solo di 20 Km...... quindi se po fa' 😉
Grazie Neo ci aggiorniamo!
Benissimo Vin :thumb:
Dando una rapida occhiata alla cartina, credo che il punto d'incontro migliore per le due carovane (ed eventualmente per qualche milanese di buona volontà) sia Casalecchio di Reno.
Per comodità di tutti, direi di trovarci presso il McDonald di
Via Porrettana 502, che è sulla nostra strada.
sube
Ma sarebbe utile sapere che cosa ne pensano anche gli amici bolognesi 🙂
Slowhand
ATTENZIONE: chi intende partecipare alla cena di sabato deve cortesemente contattare lo staff di UJR (tel 06 789171) ENTRO GIOVEDÍ, cosí da poter preavvisare il ristorante in tempo utile.
A breve info sui menú...
vecchiolupo
Rispondo io a nome di tutti(?) i bolognesi.Ci sono quattro strade canoniche per il passo della Futa:la strada statale della Futa,la strada della valle d'Idice,quella della valle di Zena, la fondovalle Savena.
Stanno tutte dalla parte opposta al punto d'incontro di Casalecchio,quindi da lì bisognerebbe attraversare la città o prendere la tangenziale.Secondo me ,per chi viene da fuori tanto vale prendere la tangenziale ed uscire all'uscita n:12 Mazzini che è la penultima, l'ultima è S.Lazzaro.Usciti si va sempre dritto e passato una rotonda poco dopo sulla destra c'è il circolo Benassi con grande parcheggio,bar,ecc.ecc. posto ideale per fermarsi ad aspettare.Da qui si può scegliere una delle strade citate prima,le conosco tutte.Questo è solo il mio punto di vista eh,siete voi che venite da fuori!
Italo
Questa'anno niente pattine e lucido per argenteria solo moto.
Neophytus
vecchiolupo wroteRispondo io a nome di tutti(?) i bolognesi.Ci sono quattro strade canoniche per il passo della Futa:la strada statale della Futa,la strada della valle d'Idice,quella della valle di Zena, la fondovalle Savena.
Stanno tutte dalla parte opposta al punto d'incontro di Casalecchio,quindi da lì bisognerebbe attraversare la città o prendere la tangenziale.Secondo me ,per chi viene da fuori tanto vale prendere la tangenziale ed uscire all'uscita n:12 Mazzini che è la penultima, l'ultima è S.Lazzaro.Usciti si va sempre dritto e passato una rotonda poco dopo sulla destra c'è il circolo Benassi con grande parcheggio,bar,ecc.ecc. posto ideale per fermarsi ad aspettare.Da qui si può scegliere una delle strade citate prima,le conosco tutte.Questo è solo il mio punto di vista eh,siete voi che venite da fuori!
Grazie Vecchiolupo!
Se ho capito bene, questa è la cartina con il punto di ritrovo:
imag
Ci vediamo lì intorno alle 11:00?
Chi viene di voi... indigeni? 😉
vecchiolupo
é proprio quello, io e Francesca ci dovremmo essere, uso il condizionale perchè non posso sbilanciarmi troppo.Gli altri?
Uscite allo scoperto!
Neophytus
vecchiolupo wroteé proprio quello, io e Francesca ci dovremmo essere, uso il condizionale perchè non posso sbilanciarmi troppo.Gli altri?
Uscite allo scoperto!
4 del Baccalà sicuri: Iscuanodonte, Marco, Stefano e il sottoscritto (purtroppo Paolo66 ha dovuto rinunciare).
Bagna Cauda? :hammer:
Risot Giald? :hammer: :hammer:
Tortellini? :hammer: :hammer: :hammer:
Neophytus
Per sabato previsti pioggia e temporali su Veneto, Emilia e Toscana. Domenica bel tempo.
Mi pare sconsigliabile passare per la Futa. Facciamo tutta autostrada?
Sto pensando che converrebbe muoversi venerdì... :/
Italo
Tu dici andare il venerdì e fare il turista il sabato lasciando le moto a pascolare?? può essere un idea ma c'è da sentire dove si dorme che si arriva un giorno prima.
Comunque le previsioni al massimo due giorni prima ancora è presto stiamo alla finestra.
Neophytus
Motivi anche meterologici mi spingono a cambiare programma. Di fronte alla prospettiva di non potermi muovere affatto, ho deciso di anticipare la puntata in Maremma e raggiungerò Siena da sud.
Italo
... Sto alla finestra fatemi sapere cosa fate.
Neophytus
Le previsioni di oggi dànno un sabato meno brutto di quello di ieri. Un po' di pioggia a nordest, ma l'approdo in Toscana dovrebbe essere asciutto. Confermato il bel tempo per domenica.
Notizie sulla comitiva del baccalà, che a parte il sottoscritto è un po' pigra 😉 a scrivere: a tutt'oggi i partenti dovrebbero essere: Alby, PaoloHarley, Stefano, Iscuanodonte e Marco. Io mi metterò in viaggio per la Toscana domani mattina.
Brothers, se volete fare strada assieme, sentitevi 🙂
Se non avete i contatti reciproci, fatemelo sapere che ve li fornisco io.
Dài, RADUNIAMOCI 😃
wingio
Se non diluvia dovrei partire con mia moglie da Torino sabato mattina....a sto' punto siccome il tempo è brutto non vorrei prendere appuntamenti, sicuramente andrò pianissimo con tante soste è farò la strada più breve.
Ciao Zio Neo! a presto...... sei grande!!!
vecchiolupo
ok tutti liberi
serpico
Buon divertimento ragazzi. ..
wapa56
🙁 ci mancherai!!
Italo
... Allora non so come dirlo ma siccome è successo un fatto imprevisto le cose si sono complicate non poco e onestamente mi preme più andare a trovare un amico in difficoltà che puntare la ruota verso il divertimento come niente fosse.
Per tanto al momento la scorrazzata a siena è sospesa non è del tutto tramontata ma devo prima passare a trovare quel bischero.
Canemitzo
Italo wrote... Allora non so come dirlo ma siccome è successo un fatto imprevisto le cose si sono complicate non poco e onestamente mi preme più andare a trovare un amico in difficoltà che puntare la ruota verso il divertimento come niente fosse.
Per tanto al momento la scorrazzata a siena è sospesa non è del tutto tramontata ma devo prima passare a trovare quel bischero.
Portagli un abbraccio, Italo, e tienine un pezzetto per te. :beer:
AndreaZ
Scusate ragazzi ma mi accorgo solo ora che non ho più scritto nulla a riguardo il raduno, purtroppo non posso esserci a Siena, ho il lavoro che mi impedisce di avere sabato libero e Domenica sono con i banchetti dei Levrieri e in qualità di componente affettivo dell'associazione, non posso esimermi..
..in più l'altro giorno mi son lesionato la cornea con una scintilla di una mola a smeriglio, pur avendo gli occhiali indossati e sopra quelli protettivi, e tra pronto soccorso e visita oculistica che mi ha tolto la scheggia che avevo conficcata, ne ho abbastanza per non poter guidare, ora va meglio...