Stefano wroteCiao a tutti, al raduno "io c'è" sia x la notte del Sabato e (soprattutto) per la cena del sabato e x il moto giro la domenica. Quindi mi farei il pacchetto da 65€. Cmq lasciatemi dire che la proposta di fare 2 raduni non mi sembra una buona idea perchè perderebbe il senso dell'incontro. Ci si trova, oltre che per incontrare "i soliti noti" cioè quelli della contrada e i frequentatori del forum, anche per incontrare persone nuove che condividono con noi la passione per le moto e per le Royal.
Guarda, premesso che condivido al 100% quanto hai scritto, è bene precisare -a scanso di equivoci- che non si tratta di organizzare "due raduni" (lo spirito del forum è quello di aggregare, non di dividere una pattuglia già sparuta come quella dei royalisti italiani, tanto meno quello di fare il club esclusivo con privée), ma di cenare in un altro posto il sabato sera; chi, per vari motivi, preferisce questa soluzione alla "cena sociale", è libero di comportarsi come meglio crede, e ci si vede domenica mattina.
Idem dicasi, ovviamente, per il pernottamento.
Vale quanto anticipato nel primo post: l'importante è che chi viene la domenica mattina lo faccia sapere agli organizzatori, così che si possa preparare in sicurezza la gita comune.