Slowhand
Ed eccoci al Raduno Nazionale 2015!!!
In questo thread, che verrá aggiornato progressivamente, raccoglieremo tutte le informazioni fornite dagli organizzatori, e cercheremo di coordinare gli spostamenti di tutti quelli che vorranno viaggiare in gruppo.
A oggi, queste sono le info disponibili:
- il raduno sará a Siena, con arrivo sabato 5 settembre e partenza domenica 6. Sabato sera é prevista la cena comune, che si terrá presso il ristorante del camping Colleverde. Domenica mattina, consueto giro nei dintorni di Siena, con itinerario ancora da definire; al termine del giro, dopo il pranzo, si torna a casa.
Come sempre, la partecipazione al raduno e ai singoli appuntamenti è del tutto libera; a tutti coloro che intendono partecipare unicamente al giro di domenica mattina si chiede la cortesia di preavvisare, per poter organizzare in sicurezza gli spostamenti e gli itinerari.
I prezzi sono gli stessi dello scorso anno:
- la cena di sabato sera costerá 35 euro a persona. Menù da definire; vegetariani, celiaci e allergici vari potranno usufruire di piatti dedicati, purché pre-avvisino in tempo utile.
- é disponibile un "pacchetto" da 65 euro a persona che include la cena, il pernottamento in casamobile con bagno presso lo stesso camping Colleverde, e la colazione della domenica mattina.
- per info e prenotazioni: Union Jack Roma, 06 789171.
Stay tuned...
Neophytus
Chi si muove? 🙂
Italo
Se si fa come l'anno scorso B&B e cena a base di pici e cinta io ci sono.
Scalco
Io in quei giorni sarò a Formia al CPO del Coni per impegni tecnici, mi dispiace tantissimo. 🙁
Paolo66
Io penso di si !!!
Questo giro mi procurerò dei tappi per le orecchie ....
wapa56
S.C. Da Viterbo dovremmo essere in tre Io Il Seby e Carlo (con la ex moto di Cornadure)
P.S.
Quotone a Italo...B.& B. e pici a volontà :clap:
Neophytus
Quante iscrizioni ai pici? 😉
Se volete, penso a organizzare come l'anno scorso (pensione compresa)
WoL
Io se vengo aderisco sicuramente alla variante B&B + pici...
È il se vengo la grande incognita al momento...
SAS
Io non ci sarò
Neophytus
Neophytus wroteQuante iscrizioni ai pici? 😉
Se volete, penso a organizzare come l'anno scorso (pensione compresa)
Comincio a raccogliere le 😉 buone intenzioni:
Italo
Wapa
Seby
Carlo
Paolo66
Neophytus
WoL?
serpico
Devo vedere come va il lavoro. .. per adesso non posso prenotare fine settimana a settembre
gattoarturo
ma ci saranno quindi nuovamente due raduni, due cene, due dopocena, due battaglie notturne, due colazioni? 🙁
Slowhand
Ecco, appunto...
?
wingio
Vin&Giò c'è..... con pernottamento prolungato, voglio godermi bene il raduno :cool:
Neophytus
Ma no, il raduno è uno solo, e immagino che l'evento vero e proprio si consumerà nella giornata di domenica, come l'anno scorso.
serpico
Ma così fai rinunciare al momento conviviale però. . 🙁
Slowhand
Senza nessuna vena polemica, perchè -come è sempre stato e sempre sarà- ognuno è libero di partecipare nel modo che preferisce: il raduno si compone di vari momenti, non è obbligatorio nè necessario essere presenti in tutti, però la cena del sabato, tra tutti questi momenti, è importante, perchè si possono scambiare due chiacchiere un po' con tutti (cosa che, se stai in moto, come nel giro della domenica mattina, non puoi fare). Insomma, io, se avessi problemi, cercherei di risolverli per fare in modo di esserci.
Neophytus
serpico wroteMa così fai rinunciare al momento conviviale però. . 🙁
Serp, ti riferisci a me? Nessuno obbliga nessuno 🙂
È venuta la proposta dei pici e, per quanto mi riguarda, aderisco volentieri. In campeggio non dormirei comunque. Mica per snobismo, ma per acciacchi ed età :/
Italo
lungi da me far polemica..ma se c'è qualcosa che non mi torna lo devo dire.
bene 65 € sono un po troppo. al BeB e cena in centro si spende intorno ai 40/45 € e la comodita e il fascino di vivere il centro ha un suo perchè. Poi la cena più intima fra amici ti da modo di socializzare in modo diverso. Si lo so se incontri altre persone è meglio, ma molti di questi non frequentano il forum e visto che ci incontriamo una o due volte l'anno due chiacchiere con gli amici del forum.. Poi gia che ci sono dico anche questa che secondo me andrebbe rivista. il concorso della royal più bella, lo so è una bischerata, ma sarebbe opportuno che chi organizza l'evento non partecipi altrimenti è come la pubblicità del gratta e vinci...se ti porti la claque da casa..
Il tutto senza polemica ma soli per dovere di cronaca
gattoarturo
quindi due raduni.
Ma a questo punto Italo non sarebbe più coerente fare il raduno dei frequentatori ganzi del forum in una data diversa da quella dei possessori bischeri di RE?