elmago
Questo invito è rivolto a tutti i Royalisti romani. Che ne dite, una sera di queste, di goderci il centro di Roma in notturna???
Un giretto in centro, un filetto di baccalà a Campo de' fiori o a Trastavere, una birra in zona e tutti al letto presto.
Come la vedete?
Aspetto adesioni e/o controproposte!
Slowhand
Non é una brutta idea, tocca trovare giorno e adesioni... hai giá in mente qualcosa?
elmago
Per il tour mi rimetto a te, per la cena proporrei "ai marmi" viale trastevere, pizzeria storica, famosa per i filetti di baccalà...
Bert
Io ci sto con piacere...
potrebbe essere anche venerdì prossimo.. per iniziare bene il ponte per noi romani...
Oppure il 4 luglio?
Sarebbe bello se arrivassero anche i viterbesi... :clap:
wingio
Dai Royalisti Romani..... fatevi senti' che siete un bel numero! magari potessi venire anch'io 😉
elmago
a occhio e croce non c'è stato un vero e proprio assalto alla proposta...
Io comunque rimango disponibile. Un filetto di baccalà in compagnia non me lo perdo!
Sono a disposizione sempre, tranne il giovedì!
Ciao ciao
Bert
Dai organizziamoci!
Sarebbe bello un incontro estivo dei Royals romani...
Io lo sostengo con forza! :cin:
Slowhand
Allora, sabato, prima di godere dei 48 cm di acqua che si sono riversati sulle strade di Roma, ho incontrato Elmago chez UJR.
Lì c'era anche qualche altro avventore, e, pur restando un po' sul vago, si è capito che la cosa potrebbe interessare un po' di gente.
Qui sul forum web i romani non sono tantissimi, ergo (oltre a fare le debite pressioni perchè si iscrivano 😉) bisognerà seguire un po' anche altre vie di convocazione, a partire da FB (sul quale la colonia romana è un po' più presente) e senza tralasciare la vecchia, insostituibile... propaganda diretta!
Soprattutto voi che siete giovincelli, cercate de da' 'na svejata a 'sto gruppone, che nella migliore tradizione trasteverina pare che a movese te fa 'n piacere...
Weade
Ma sta pizzetta romana l'avete fatta? Scusate il ritardo ma non ho Facebook e sono un po' pigro con la tastiera..
Any news di aggiornamento?
WoL
@Weade: perché hai la firma in giapponese?
Weade
Diciamo che sono per metà nipponico, non di razza ma di formazione.
at-ndre-at
Eccomi, pizzetta o giretto possiamo anche organizzare proporrei una domenica mattina colazione a Bracciano e ritorno? Finchè il tempo ci assiste....
Slowhand
Allora, la pizzetta ancora non è stata fatta (è a lenta lievitazione... 😉), e qualunque idea sarà ben accetta.
Intanto, tenete presente che domenica 27 settembre c'è il DGR (io non potrò andarci, ma è una bella riunione, e le nostre RE ci calzano a pennello), e il 26 sera c'è il pre-DGR; in più, a Siena, Massimo di UJR mi accennava a una cosa in programma il 24 sera, prob un aperitivo, per il quale a breve dovrebbero partire le convocazioni ufficiali.
at-ndre-at
Tutto molto bello ma un girettino solo,per un caffettino 2/3 ore noi di Roma e dintorni tanto x conoscerci, na cosetta semplice senza impegno, na gitafuoriporta
Bert
Ciao a tutti!
Chi viene dunque al Distinguished Gentleman Ride? Mi sembra una bellissima iniziativa.. e poi il momento conviviale potremmo organizzarcelo tra noi royalisti/forumisti dopo la fine del giro .. magari in qualche posto poco fuori Roma...
Io mi son da poco iscritto!
Weade
Ciao a tutti! Attendo aggiornamenti per il DGR di Roma (abito permettendo) e per il giro fuori porta/pizzata/aperata ecceterata. Non ho FB!
Bert
Per tutti i dettagli (e per partecipare) bisogna registrarsi al sito dell'evento (non necessariamente - ma auspicabilmente- donando anche solo pochi euro).
Il ritrovo a Roma è all'obelisco dell'Eur, poi un bel giro della città fino alla zona Nord est. Da lì la mia idea era che se organizziamo un gruppetto di Royalisti romani qui sul forum poi si potrebbe finire in bellezza con un pranzo da qualche parte.
elmago
Ciao Bert,
io ci potrei essere.
Come devo fare? Ha un costo? La donazione posso farla anche direttamente il giorno del raduno cash?
Slowhand
Non ha un costo, la donazione è free, ma ti devi iscrivere
E' importante anche (credo) per gli aspetti organizzativi
Bert
Ciao Elmago,
bisogna registrarsi all'evento tramite il sito internet dell'iniziativa.
Link
Si può scegliere se donare oppure no, non è necessario donare per partecipare al raduno di domenica. Durante la registrazione scegli anche a quale raduno (quale città) partecipare.
Almeno, questo è quanto ho capito (e fatto) io...
In nessun caso da quanto ho dedotto gli organizzatori nelle singole città maneggeranno denaro. E questo mi pare pure una buona cosa....
Chi siamo a Roma? Per ora:
Bert
Elmago?
...impossibile solo noi due.... :eeek: :reddy:
elmago wroteCiao Bert,
io ci potrei essere.
Come devo fare? Ha un costo? La donazione posso farla anche direttamente il giorno del raduno cash?