serpico Ettore e Vincenzo potrebbero avere spedizione unica insieme a wol neo e Serpico. .. tanto ao che poi ci vedremo per montarle 🙂 Volendo sarebbero due spedizione italiane 10 + 10 euro e la spedizione internazionale. In pratica mettendo cone spesa per singolo pezzo 110 sarebbero 550euro con sconto 10% = 495 euri piu spese spedizione (circa 20 euro per pacco grande) e siamo a 515 euro. In pratica 103 euro a persona contro i 117 iniziali spedito singolo.. 14 euro... da cui sottrarre mezza o un terzo di spedizione italiana procapite.. in pratica si risparmia forse 10 euro a cranio... Mi sa che non vale la pena e lo sbattimento.
wingio hmmmm in effetti :gratt: io al massimo potrei andare a ritirarlo da Ettore cosi con la scusa vado a conoscere la gemella della Joy 🙂 O magari si potrebbe fare l'acquisto a settembre quando c'e il raduno nazionale, cosi quando ci incontriamo a Siena possiamo aggiustarci. Che ne pensate?
vecchiolupo secondo me la cosa più praticabile è associarsi in due o tre per l'ordine non di più altrimenti diventa troppo gravoso poi ricevere e distribuire.Vin: per portare a Siena tutti quei freni ci vorrebbe un camion non un RE e poi chi si presta?
serpico Intanto bisogna vedere se tutti i compratori vanno a Siena... vecchiolupo tu ci sarai? Vincenzo immagino di si.. Ettore? Wol? Neo?
wingio Se Ettore non viene potrei portarglielo io, che siamo nella stessa contrada. V.Lupo...penso che dentro una borsa laterale ci stanno :gratt:
vecchiolupo serpico wroteIntanto bisogna vedere se tutti i compratori vanno a Siena... vecchiolupo tu ci sarai? Vincenzo immagino di si.. Ettore? Wol? Neo? non so come sarà la situazione famigliare, in linea di massima direi di si ma posso deciderlo solo all'ultimo
caricabasso Bah,non so cosa dire. Ho tirato giù il tamburo per verificare lo stato del ferodo (caso di volgarizzazione del marchio!) ed ho verificato gli spessori del piatto che con la seconda piastra è ragguardevole. Il problema è il perno,ma tirato e controllato periodicamente non causa problemi. Una cosa che va fatta quando urla o blocca a scatti è una carteggiatina alle ganasce ed al tamburo che tende a rigarsi. Con questo lavoretto la frenata è dolce e progressiva.
Canemitzo serpico wroteAnche io non so se riuscirò ad esserci al raduno 🙁 Io penso di no. Sto scoprendo con orrore che guidare, causa vista disturbata, mi costa parecchio.
serpico Buongiorno signori.. allora entro martedi si prevede di fare l'ordine sperando di portare la merce a Siena per chi è lontano. La gran parte dei pezzi è ordinata da Baccalissi quindi l'ordine si fa dal Veneto. A Bologna per balboa e vecchiolupo si porta il 4..e a Siena per Vincenzo e Ettore. Mi serve la conferma ultima per Ettore Vincenzo Balboa. Siamo già in 8. Per il pagamento sarete informati
wingio Si Serpico confermo! non sopporto più la Joy che muggisce come na' mucca :rolleyes: tranquillo Ettore io al raduno vado..... è se sei d'accordo te lo prendo io è poi ci si vede, al massimo te lo porto io fino a casa non ci son problemi 😉
Ettore Vincenzo se vuoi i soldi prima dimmelo che in un modo o nell'altro te li faccio avere ..... :thumb: Se hai la Poste Pay ti faccio la ricarica..... :thumb: Oppure scegli tu....
Neophytus Houston abbiamo un problema... Fermi tutti. Herr Sommer avvisa che sta traslocando e che non può leggere le e-mail. Ci tocca attendere tempi migliori...
caricabasso vincenzo wroteSi Serpico confermo! non sopporto più la Joy che muggisce come na' mucca :rolleyes: tranquillo Ettore io al raduno vado..... è se sei d'accordo te lo prendo io è poi ci si vede, al massimo te lo porto io fino a casa non ci son problemi 😉 Se vuoi togliere il muggito basta carteggiare un po' le ganasce.
wingio Si Carica lo so e grazie per il consiglio, il problema è che non ho mai tolto la ruota posteriore è non so.....poi c'è sta' storia dell'allineamento che mi scoraggia un po 😐 Domani ho il giorno libero quasi, quasi provo :/