GioGialloRoadEater TUTTE LE CONTRADE INVITATE...SPECIE LE PIEMONTESI.... i guerrieri dell Apocalisse mi fanno ridere....!!! ecco quale parto è nato dalla fertile fantasia del sottoscritto. un giro da veri motard, sul confine italo francese... due giorni e mezzo di gioa assoluta. i passi più affascinanti delle alpi sulle strade tra le più belle d'Europa.: valli, creste innevate, torrenti, boschi, animali selvatici, paesini microscopici e siti medioevali. il colle dell Iseran e il colle dell Izoard sono i due riferimenti principali. Milano Aosta, il tratto peggiore...poi... piccolo S Bernardo, lac du Chevril, val d'Isere quindi il mito: col Iseran Bonnevalle sur Arc, il lago del Moncenisio, Moncenisio, il parco naturale del bosco di salbertrand Salice d'Ulzo, ancora in Francia a Mont Genevre e Briancon e poi all altro mito: il col Izoard da li poi si programma il ritorno, ci sono altre ghiotte possibilità. andata e ritorno sono 720 km...più o meno, inserendo varie ed eventuali, ovvero ci sono opzioni che accorciano il percoso ma essendo tortuose google map non gradisce.... l ideale sarebbe partire di venerdi pomeriggio, smazzarsi la tragedia fino oltre Aosta e poi sabato di libidini...dmenica..ritorno tranquillo... una buona data sarebbe 5(pomeriggio tardo) /6/7 giugno...
Neophytus Canemitzo wroteNon so nemmeno cosa scrivere!! vorrei esserci? scontato! :ueee: :ueee: :ueee: Anch'io. Ma appena dopo il thumping... :/
wingio Bella gita..... sarei il primo a partire, se non fosse che in quel periodo, dopo avermi fatto il thumping, proseguo la cavalcata fino sicilia è rientro a Torino per il 13 giugno.
WoL AAAArggghh! Anche avendo soldini e punti matrimonio a sufficienza, sono superimpegnato in quei giorni cazzarola! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: