All uscita del "risotgiald" di oggi il 40% di moto non era Royal... ma ci siamo divertiti lo stesso. Capogita Ezio, che ha convocato gli accoliti per le 10 a bar Alvin a Milano...caffè e convenevoli e poi via... ci aspettano 95 km, di cui la metà su strada veloce fino a Lecco, e il resto tra stupendi panorami, curve, torrenti, verdi intensi. Sosta per lo spritz di rito al passo san Pietro e poi altre curve e passaggi bellissimi ci portano al centro della Val Taleggio, con pranzo a base di....., ovvio!!! un brava a Clelia che ha portato con disinvoltura il kawa500..passo sicuro a parte una atavica paura per i burroni. ...Ho visto Gil guidare come un ragazzino una feroce Husky 450... poi il passo sicuro di Penio con la RAF e fantastica sua moglie che fotografava tutto in corsa....Ezio, quasi britannico con il Belstaff, e la guida tipica da moor inglesi... Di me posso solo dire dire che sono dimagrito 8 kg per il frullatore Husky... Dopo il pranzo scendiamo a san Pellegrino Terme, e i miei soci non hanno permesso di bereneppure un Chinò...Angelo ha proposto il san Marco come "via breve per il ritorno"...ma purtroppo Clelia era fuori combattimento... colpa una febbre potente solo due giorni fà, di più non poteva fare... (brava e stoica... davvero una motard!!!) quindi con un caldo birbo torniamo verso casa...saluto la compagnia dopo Dalmine e me ne torno con il frullatore a Pavia...mi spiace lasciarli, uffa... ma quanto prima ci ritroviamo per un altro giro, ma con George...nota a margine : mi sono fatto 285 km con la Husky..il mio lato B è molto frullato!!!! ...