elmago https://www.dropbox.com/sh/x3ttmkuxuqh3ppt/AAB9bYjNVj_XOX7i0Dsdq9wNa?dl=0 Grande giornata ragazzi! Un piccolo ricordo per i presenti ed un racconto di una splendida giornata agli amici non presenti! Nonostante qualche piccolo intoppo, se così si può chiamare... Sole, natura e Royal... Che volete di più?
Slowhand L'intoppo è stato un incidente occorso al nostro amico Roberto, che tra l'altro era l'organizzatore del giro: in una curva ha preso uno "scalino" dell'asfalto e la moto (una GT...) si è impuntata sbalzandolo di sella per poi finire fuori strada. Si andava piano, ed è finito su un prato, due cose che hanno contribuito a limitare i danni, anche se lui ha due costole da sistemare e un "buco" nella gamba. Peccato, è stato comunque un bel giro, e una giornata gradevolissima, senza questo disgraziato incidente potremmo parlare proprio di "giornata ideale del motociclista"...
elmago Non sono io Roberto, io sto bene fortunatamente ed anche la mia moto (ovviamente ho perso il carter della marmitta lungo la strada).
Back Lieve ot Capisco che possa essere successo La gt é corta con gomme grosse e reagisce malino alle impurita dell asfalto Attenzione alla pressione delle gomme,consiglio di infilare un po gli steli di allargare il raggio dei semimanubri e di montare un ammortizzatore di sterzo. Sentiti auguroni a Roberto