serpico
WoL wroteRagazzi ma quando ne avete di così buona potreste passarla no?
Eheheh
😉
Wol, in vino veritas ma con scarpe adidas...
Neophytus
@Slow: lo fatal accidente mio, occorsomi in una notte di tregenda a causa di malferme pedagne e non più e non già su le opime ruote della Benamata, consentirammi appropinquarmi alla mercè Sua, gentil Messere, onde non ostino, in quel dì di festa, nuove e diverse melanconie...
Rilancio la birra (le birre) e magari uno spuntino.
Ci ritroviamo a Venezia? Canem, Wol? Sarebbe una bella occasione per conoscerci meglio e cazzeggiare dal vivo 🙂
Canemitzo
Io non garantisco, ma spero di riuscire a fare un saltino a a salutarvicici. :beer:
Neophytus
Canemitzo wroteIo non garantisco, ma spero di riuscire a fare un saltino a a salutarvicici. :beer:
Io non vorrei mettervi in difficoltà se non ne avete voglia o avete altri progetti, la qual cosa non mi offenderebbe... 🙂 ma perché non venite tutti a pranzo a casa mia? Canemitzo, la sua signora, Slowhand, Wol da solo o in compagnia della famiglia. Io sono costretto al riposo forzato e ho tempo e non mi costa nulla imbandire una bella spaghettata o quel che sia.
Per Slow che deve prendere il treno: abito a due passi dalla stazione.
Per i baccalissi: l'occasione di fare una passeggiata a Venezia.
Sappiatemi dire in tutta libertà.
WoL
Se fosse domenica La WoL family al completo sarebbe ben contenta di venire in quel di Venezia.
Sabato non posso perché abbiamo il compleanno della bambina (con festa e mille bambini).
:rolleyes:
Neophytus
WoL wroteSe fosse domenica La WoL family al completo sarebbe ben contenta di venire in quel di Venezia.
Sabato non posso perché abbiamo il compleanno della bambina (con festa e mille bambini).
:rolleyes:
Ottimo! Slowhand è libero proprio la domenica.
E allora intanto prenoto per la WoL family un tavolo alla trattoria "La casa dello scapolo" - be', ho un solo tavolo, ma è bello grande 🙂
@WoL, ci sentiamo in MP, così ti spiego come arrivare da me e tu mi dici che cosa mangia la tua bambina
serpico
Io ricordo il famoso baccalà della trattoria "la casa dello scapolo" ..... che buono che era!
WoL
Ehm le bimbe sono due... La grande storce il naso con la roba piccante per il resto no problem.
La piccola invece dobbiamo stare attenti che non ci freghi la roba dal piatto!
🙂
Slowhand
Neo, la tua cortesia è degna di un Doge. Domenica non ho problemi, e sarà comunque un piacere, sia essere ricevuto in casa tua, sia trovare una... sussistenza esterna. Così come sarà un piacere poter incontrare chiunque abbia modo e voglia di perdere un po'di tempo.
serpico
Se non fossi a prove verrei anche io...
WoL
Piace a tutti il Valpolicella?
Poi facciamo la conta di quanti siamo che non vorrei che poi la ciurma andasse via con la sete.
😉
Neophytus
Bene, speriamo che Canemitzo & Signora possano venire anche loro. Non insisterò molto, perché so che avrebbero giustificate (quanto liete) ragioni per declinare, ma ci spero, siamo molto amici...
Wol, scusa, non mi ricordavo che eri letteralmente accerchiato da tante fanciulle 🙂
Ci sentiamo lo stesso, per i bimbi bisogna avere un occhio di riguardo. Ti mando ora i miei numeri di tel.
WoL
Neophytus wroteBene, speriamo che Canemitzo & Signora possano venire anche loro. Non insisterò molto, perché so che avrebbero giustificate (quanto liete) ragioni per declinare, ma ci spero, siamo molto amici...
Mumble mumble, aspettano un erede?
serpico
WoL wroteNeophytus wroteBene, speriamo che Canemitzo & Signora possano venire anche loro. Non insisterò molto, perché so che avrebbero giustificate (quanto liete) ragioni per declinare, ma ci spero, siamo molto amici...
Mumble mumble, aspettano un erede?
Si.. una piccola B5 std forest green :lol:
Canemitzo
Allora, la Canemitza è al compleanno della nonna quindi assente. Se il tempo lo permette (essendo senz'auto e con la necessità di spostarmi rapidamente) farei un salto con la motocicletta. Insomma, contatemi con riserva :gratt:
Neophytus
Canemitzo wroteAllora, la Canemitza è al compleanno della nonna quindi assente. Se il tempo lo permette (essendo senz'auto e con la necessità di spostarmi rapidamente) farei un salto con la motocicletta. Insomma, contatemi con riserva :gratt:
Bene, si fa sempre in tempo ad allungare il brodo 🙂
Auguri alla nonna :clap:
Neophytus
Domani, a Venezia, una riunione di enfieldisti appiedati.
Vorrà dire che avremo più tempo per complottare... 😛
Canemitzo
non contate su di me. Al periodo... particolare si aggiunge la preoccupazione per la suocera, il che mi obbliga a stare a disposizione della famiglia. Sorry.
Con due ci si vede prestissimo, con l'altro facciamo come De André con Brassens, che non ha mai voluto incontrare il mito. Avremo sicuramente un'altra occasione.
Neophytus
Peccato, vorrà dire che produrremo un'altra occasione mitica 🙂
Canem, noi ci sentiamo in settimana. Te faccio sape'... fin dove potrò alzare il gomito 😛
Slowhand
La parte romana del miniraduno appiedato é sul treno di ritorno, satolla ed etilicamente allegra. WoL e famiglia sono una compagnia amabile e irrinunciabile, sono davvero contento che la cortesia di Neo ci abbia offerto questa occasione. Per conto mio, fino a quando non avremo la possibilità di replicare in qualche modo, sará un ricordo graditissimo. Grazie a tutti!
(per le foto, rivolgersi alla... sezione marketing & immagine!!!)