Neophytus wroteCanemitzo wroteIn 'sto forum continuano a piovere consigli, ottimi e gratuiti.
Grazie!! :thumb:
In sto forum c'è gente che sa... che il suo sapere è nulla, se non lo condivide con gli altri.
Grazie anche da parte mia 🙂
come non quotare!!!
a tal proposito, non sarebbe male all'interno di questa sezione "OFFICINA", oltre a "Tecnica domande curiosità" creare un'ulteriore sub menu "come fare per..." in cui qualche volenteroso potrebbe spiegare con descrizione fotografica (passaggio per passaggio) e elenco di attrezzi e materiali necessari, le manutenzioni dalle più piccole (sostituire una lampadina) alle più impegnative (cambiare il pignone, sostituire il liquido freni, sostituzione olio forcelle, etc..)
La sezione ARTICOLI del forum, che dovrebbe essere la più idonea per questi argomenti, purtroppo langue e probabilmente è un pelo troppo arzigogolata per una pubblicazione spiccia; non vogliatemene se vi porto questo esempio, (
http://cb1100forum.com/forum/forumdisplay.php?fid=13), ma mi piace prendere spunto da ciò che mi sembra ben fatto per migliorare.