tur-artig Per me è una normalissima moto enduro, relativamente moderna. Fanno benissimo a cercare nuovo pubblico, è comunque una realtà industriale che deve cercare il guadagno ma dal punto di vista personale mi lascia indifferente come tante altre. Nella produzione attuale ho trovato il fascino del bel tempo che fù prodotto oggi, con tutti i vantaggi pratici che questo comporta e senza il quale non avrei nemmeno comprato la mia Classic.
caricabasso Tur. Artig. wrotePer me è una normalissima moto enduro, relativamente moderna. Fanno benissimo a cercare nuovo pubblico, è comunque una realtà industriale che deve cercare il guadagno ma dal punto di vista personale mi lascia indifferente come tante altre. Nella produzione attuale ho trovato il fascino del bel tempo che fù prodotto oggi, con tutti i vantaggi pratici che questo comporta e senza il quale non avrei nemmeno comprato la mia Classic. :clap:
serpico io a furia di vederla tutto sommato non mi dispiace. certo non è una bullet o una moto classica ma è una moto moderna ma nell'ambito del moderno mi sembra ben fatta. Anche la continental non è una bullet ma il risultato è una moto gradevole e divertente e con potenze e dimensioni umane e non da Valentino Rossi. Questa in ambito fuoristradistico risulta una scelta azzeccata. Piccolina e agile ma con la possibilità di caricare valige moderne e carichi sui vari rack a disposizione. Sella comoda e rialzata per il passeggero. Motore non troppo potente e sicuramente parco nei consumi. Si viaggia a velocità royal ma con la comodità di una moto moderna e la possibilità di carico e versatilità di una entrofuoristrada. Sinceramente mi incuriosisce e la andrò a provare sicuramente se ne daranno la possibilità.
Neophytus caricabasso wroteTur. Artig. wrotePer me è una normalissima moto enduro, relativamente moderna. Fanno benissimo a cercare nuovo pubblico, è comunque una realtà industriale che deve cercare il guadagno ma dal punto di vista personale mi lascia indifferente come tante altre. Nella produzione attuale ho trovato il fascino del bel tempo che fù prodotto oggi, con tutti i vantaggi pratici che questo comporta e senza il quale non avrei nemmeno comprato la mia Classic. :clap: :clap:
Loz serpico wroteCiao loz!! Come stai? Grazie per il video Ciao Serpico! 🙂 Tutto bene, sono qui da poco più di un mese e dopo mille cose da fare/sistemare finalmente la quotidianità si sta assestando 🙂
Slowhand Loz wroteserpico wroteCiao loz!! Come stai? Grazie per il video Ciao Serpico! 🙂 Tutto bene, sono qui da poco più di un mese e dopo mille cose da fare/sistemare finalmente la quotidianità si sta assestando 🙂 Ciao! Quante RE hai incontrato? 😉
Loz Slowhand wroteLoz wroteserpico wroteCiao loz!! Come stai? Grazie per il video Ciao Serpico! 🙂 Tutto bene, sono qui da poco più di un mese e dopo mille cose da fare/sistemare finalmente la quotidianità si sta assestando 🙂 Ciao! Quante RE hai incontrato? 😉 Per ora nessuna purtroppo. Ma che ci crediate o no, qui le moto si contano sulle dita di una mano. C'é più l'abitudine di usare la moto puramente per dei giri fuori porta nel weekend, perciò é difficile vederle in città.
gil Non mi dispiace la nuova Himalayan. Nel suo genere è una motocicletta interessante anche nel mercato europeo. Credo che se venisse proposta a una cifra tra 4.000 e 4.300 Euri se ne venderebbero parecchie anche in Italia. Lamps
caricabasso Francamente non so che mercato possa avere una moto del genere che fa concorrenza ai giapponesi senza avere un minimo di possibilità. Secondo me stanno distruggendo il marchio.
gil Proprio ieri e sabato hanno presentato la nuova SWM 440 (in realtà 435 cc)declinata nei modelli Silver Vase e Gran Milano. La prima ha le ruote con i tasselli e costa 5.150 Euri mentre la seconda 400 Euri in più. Sono andato a vederle e la Silver Vase impressiona negativamente per la pedana passeggero destra troppo in fuori giacchè deve scavalcare le due marmitte laterali sovrapposte e per i due cerchi delle ruote che sono di fattura diversa tra loro. L'anteriore simile a quello delle nostre Bullet mentre il posteriore a lama piatta tipo Triumph Bonneville o H-D. Per il resto denota una ricerca stilistica originale e legata alla tradizione SWM degli anni '70. La Gran Milano appare più curata e con dotazione più ricca data dai cerchi a raggi con canale in alluminio e dai due scarichi satinati sui due lati. Sembra sia monoposto dal momento che ha la sella piccola e mancano le pedane passeggero. Queste due moto sono in concorrenza con la nuova Himalayan per la classe di cilindrata e la Silver Vase in più per la tipologia "scrambler". Le foto sono in rete, se qualcun'altro è capace le trasporti anche qui. Lamps
Slowhand Io le ho viste alla presentazione - anteprima di UJR, qualche giorno fa. Non sono massicce, ma la Gran Milano comunque una certa impressione la fa. La Silver Vase è quella che, a prima vista, piace di più. Non mi sono soffermato più di tanto sui dettagli, sembrano ben fatte, peccato per la forma del serbatoio che con i due corni laterali lascia comunque quell'impressione di un nonsoché di jap. Se non ricordo male le swm "originali" avevano il telaio arancione, io personalmente l'avrei riproposto, ma magari anche no. Comunque è senz'altro una proposta interessante.