ale_bello mentre mi ha chiamato l'officina di montebelluna che sono arrivate le himalayan da provare ho trovato questo: https://silodrome.com/royal-enfield-himalayan/ lo avevate già visto?? mi sento un po' perplesso 😐
Canemitzo Mah, ha preso un motore da una Maialan e l'ha piazzato su un accrocchio di ferraglia. Di customizzazione non c'é niente.
Dueruote Italo wroteIo la trovo bella e lo scenario sa di opera artistica postmoderna. Ahahahahahahahahahhahahahahhaj....
fausto-s Miller, ma le scovi tutte, senza dubbio ti informi su tutto. Quasi quasi mi viene voglia di aprire una sottoscrizione a tuo nome. UNA Royal PER MILLER !!!!!! :yeah:
[cancellato] ahahah li prendo per complimenti. c'ho pure una bullet con retromarcia ma ve la risparmio 😃
fausto-s Miller wroteahahah li prendo per complimenti. c'ho pure una bullet con retromarcia ma ve la risparmio 😃 Vai Miller che ci faccio un sidecar !!!!
[cancellato] Oggi ho visto l'himalayan nera dal vivo. Bella. Non c'entra nulla con le classic e bullet, si vede che è un prodotto moderno.
alcecio Mercoledì scorso ho visto la prima Himalayan dal vivo, on the road appena fuori Firenze. Bella bianca fiammante. Purtroppo ero al lavoro e non mi son potuto fermare ma a vederla fuori mi pareva proprio bella!!
ale Io ho visto la Bmw G310 e francamente mi pare un po’ più strutturata a livello di telaio. Esteticamente invece la Himalayan è davvero originale ed equilibrata.
Squadron-Blue Tutte le moto che vorrei avere, dalla prima all'ultima... la seconda da sinistra ce l'ho già e mi sa che mi dovrò tenere solo quella... :lol:
Dueruote Che spettacolo di moto. La Bullet con motore nero è favolosa, sebbene sembri molto meno una moto d'epoca.
Squadron-Blue Dueruote wroteChe spettacolo di moto. La Bullet con motore nero è favolosa, sebbene sembri molto meno una moto d'epoca. Sono stradaccordissimo su tutto, Dueruote!