fausto-s
Bellissimo, molta invidia !!! 🙂
maxiii
Quindi direi che la moto viaggia bene. 🙂
Italo
Certo se fanno come Corna con il meccanico a seguito non ci sono problemi.. 😉
Alecoslo
Il signore in foto vende moto. Non credo che avrebbe detto che la moto non va bene...
maxiii
Ale....uno che è arrivato con un gruppo di maiale sino in cima al mondo, per me può fare pure il ginecologo, le moto lassù sono arrivate.Punto
Bisognerebbe prendere tutto un po' più serenamente.....la vita sarebbe molto più godibile.
Canemitzo
maxiii wroteAle....uno che è arrivato con un gruppo di maiale sino in cima al mondo, per me può fare pure il ginecologo, le moto lassù sono arrivate.Punto
Bisognerebbe prendere tutto un po' più serenamente.....la vita sarebbe molto più godibile.
:thumb:
Italo
Sì tutto molto interessante,ma sono viaggi organizzati di avventuroso c'è solo il nome. Un po come andare sul heverest, ti portano al campo base anche in barella e ti parcheggiano li.. poi una volta arrivato fai la foto accanto a un mucchio di cenci sporchi e torni a casa dopo che hai cagato l'anima.
Alecoslo
😉
SatyajitRay
Italo wroteSì tutto molto interessante,ma sono viaggi organizzati di avventuroso c'è solo il nome. Un po come andare sul heverest, ti portano al campo base anche in barella e ti parcheggiano li.. poi una volta arrivato fai la foto accanto a un mucchio di cenci sporchi e torni a casa dopo che hai cagato l'anima.
Severo ma giusto. Anche se quando ho fatto il Khurdang La il terrore che si impiantasse la moto senza nessun meccanico lo ha reso comunque avventuroso. Se non altro ansioso :hammer:
maxiii
Sulla base di quale informazione, Italo, dici che è stato un viaggio organizzato?
Invece, è stata una semplice zingarata di 5 ragazzi con voglia d' avventura, ho viaggiato con loro qui nelle Filippine e so di cosa parlo.
Che poi non sia avventura, o lo sia...beh poco importa, loro si sono divertiti un mondo, preciso che non è stato un viaggio organizzato, per dovere di cronaca.
Mi ripeto...ma vedere il lato positivo delle cose no? :rolleyes: 🙂
Italo
Io lo vedo il lato positivo delle cose chi dice il contrario è in male fede.
Per esempio ieri son tornato dal mare in treno poi ho preso il morini e son salito a montepiano ho fatto un giretto nel bosco, poi son sceso a Vernio e mi son fatto delle pappardelle al cinghiale e una pizza con birrozzo. Una volta fatto ho strappato una locandina dal muro me la son messa sotto la maglia e son tornato a Prato.. Mi son divertito, ma non mi sento un eroe o un avventuriero solo perché il posto non ha un nome esotico.
Buona strada e te e agli altri..
maxiii
Buona strada a Te. Pensa che ti invidio la pizza ed il sugo di cinghiale.
Nessuno si sente eroe ne avventuriero, ne io, ne i miei amici che sono arrivati sul tetto del mondo.
SI vive solo in posti diversi ed a te l esotico, sembra non piacere, infatti tu sei li ed io qui.....ognuno si fa la buona strada che più ama.
Hai fatto una descrizione del viaggio dove hai semplicemente elencato una serie di sfighe, che possono accadere, ma diciamo che hai tralasciato le parti belle dello stesso. Ok, sei positivo e solo il vedi il bicchiere mezzo vuoto...per quello me ne sono andato, non lo sopportavo più quell' approccio.
Ma ci sei mai stato in un posto esotico, nella vita? 😉
fausto-s
Bravo Maxiii, hai avuto il coraggio e la possibilità per farlo !!!!
maxiii wroteBuona strada a Te. Pensa che ti invidio la pizza ed il sugo di cinghiale.
Nessuno si sente eroe ne avventuriero, ne io, ne i miei amici che sono arrivati sul tetto del mondo.
SI vive solo in posti diversi ed a te l esotico, sembra non piacere, infatti tu sei li ed io qui.....ognuno si fa la buona strada che più ama.
Hai fatto una descrizione del viaggio dove hai semplicemente elencato una serie di sfighe, che possono accadere, ma diciamo che hai tralasciato le parti belle dello stesso. Ok, sei positivo e solo il vedi il bicchiere mezzo vuoto...per quello me ne sono andato, non lo sopportavo più quell' approccio.
Ma ci sei mai stato in un posto esotico, nella vita? 😉
Italo
Certo ho girato abbastanza da sapere che tutto il mondo è paese e una strada sterrata è uguale in tutto il mondo. Certo dipende da come ti senti e di cosa hai bisogno per star bene. Per esempio io alzo lo sguardo al cielo e mi sento piccolissimo e insignificante e non cambia un granché se cambio latitudine. Però ognuno è libero di pensarla come vuole.
serpico
Ma quando arriverà sta himalayan in Italia?
Dueruote
serpico wroteMa quando arriverà sta himalayan in Italia?
Temo... MAI.
Alecoslo
Mai, ma sei sicuro? Ma la producono ancora, vero?
Dueruote
Si... mq secondo me hanno affossato il progetto esportazione. I nostri regolamenti sulla garanxia affosserebbero i vantaggi di vendere qualche moto in più. Troppo rischio se vanno male. Sanno che noi non siamo l'India. Secondo me non arriverà mai.
[cancellato]
L'opportunità di importarla in Italia dipende dalla potenzialità commerciale e dall'impatto sul marchio.
Marchio: Questa Himalayan è una piccola enduro moderna. Non ha nulla a che vedere con il posizionamento classico di royal enfield.
Potenzialità commerciale: I concessionari hanno già in stock le bullet, classic e Continental, in molti casi ancora modelli 2016 da far fuori. Non saranno felici di comprare e immatricolare una Himalayan per i test ride.
Vedremo cosa succederà nel 2018
Alecoslo
Dueruote wroteSi... mq secondo me hanno affossato il progetto esportazione. I nostri regolamenti sulla garanxia affosserebbero i vantaggi di vendere qualche moto in più. Troppo rischio se vanno male. Sanno che noi non siamo l'India. Secondo me non arriverà mai.
Che sfortuna, una moto che e' arrivata in cima al mondo deve essere buona anche per le nostre strade non credete? Non saremo mica pessimisti sulle potenzialita' delle moto indiane spero!