Pocapresia
Dimenticavo, a Verona mi ha confermato che all Eicma di questo anno vedremo il bicilindrico. Però non ha dato su quale modello.............. chissà quale sarà ........
emyvet87
Pocapresia wroteDimenticavo, a Verona mi ha confermato che all Eicma di questo anno vedremo il bicilindrico. Però non ha dato su quale modello.............. chissà quale sarà ........
Mamma mia se presentano l'Interceptor rifatta la prendo a occhi chiusi 🙂.
AndreaBeatles
Pocapresia wroteDimenticavo, a Verona mi ha confermato che all Eicma di questo anno vedremo il bicilindrico. Però non ha dato su quale modello.............. chissà quale sarà ........
Ricordando la "promessa"... 18 modelli entro Eicma 2018! 😉
Mah... vedremo. 🙂
Carlo17
Guardando al mercato mondiale adesso siamo a 12 modelli.
13 con la bicilindrica, 14 con le classic "speciali" (quelle con i colori nuovi tinta unita).
Direi che manca ancora roba all'appello... Dite che hanno già sviluppato altri 4 modelli? O i 3 colori nuovi diventano 3 modelli distinti (tipo la desert, la squadron e la forest) e quindi solo 2?
Dueruote
Secondo me una Himalayan bicilindrica la stanno già pensando.
Carlo17
sarebbe anche il caso, un motore un po' più strong non le farebbe male
Slowhand
Io mi ripeto: quando hai un telaio, ti serve un motore
Quando hai un telaio e un motore, ci puoi fare qualsiasi cosa.
Il telaio della GT, e -a quanto ne capisco- anche quello dell'Himalayan sono strutturati (e probabilmente già "pensati" in fase di progetto) per accogliere anche un bicilindrico.
Quando -finalmente- avremo 'sto benedetto motore, RE potrà sbizzarrirsi...
maxiii
Dio santo, fremo!
Thumpaul
E sarebbe quasi ora, visto che la bicilindrica è attesa da anni. Di certo sono stati bravi a non far trapelare nulla, tranne le foto spagnole... Quello che credo e spero che faranno, quello che noi tutti ci meritiamo, è una bella moto nuova ( una interceptor, va'), in quel caso la tentazione sarebbe forte (magari in versione chrome-sbav) Se invece, dopo tutto questo tempo, se ne escono con le versioni pompate di gt e/o maialan, mi sa che mi tengo il thumper, insidiato nei miei sogni solo dal Caballero 500..
Franco
Intanto sono mooolto curioso di vedere e provare la Himalayan...anche se mono! Certo...se poi dovesse uscire una versione bicilindrica...allora la RE spicca davvero il volo!! 🙂
Dueruote
A me la Malaian piace. Il prezzo però deve essere basso. Deve e deve... perchè non può contare sullo stesso fascino di Bullet e GT. La GT ad esempio è ben venduta su questo forum, ma non è presente nei primi 100 posti delle moto (scooter esclusi) in Italia, mentre la Bullet è in posizione 69 nel 2016 e migliore nel Gennaio 2017. Segno che, nonostante sia bellissima, il cliente italiano l'ha considerata costosa. Considerate che costa più di una SV650 nuova. Capisco che il fascino non ci razzoli nemmeno, ma una è una superba (ve lo garantisco) moto giapponese e l'altra una moto indiana. Parlo poi della Euro 3, mentre l'SV650 è già Euro 4 con ABS !
Italo
Cominciano i primi esercizi di stile..
Dueruote
Direi che sarebbe di rottura con il passato, ma la trovo molto molto bella.
wingio
Non è male... sembra meno un GS 😐
gil
Quel serbatoio e quel forcellone in alluminio valgono più di tutta la moto. Per non dire dei cerchi e della forca rovesciata.
Splendida!
Lamps
aquilacd
bellissima :clap:
lillaghe
Bella bella!
Carlo17
Il marchio stona parecchio su una moto così moderna, però è bella
slash-85
Così su due piedi: che orrore.
AndreaBeatles
...ma che gomme ha?!?!?!? 😃