Slowhand wroteLa mia è un'opinione del tutto personale, dovuta forse anche all'invidia: alto (si fa per dire) a stento 1,70, fisico da lanciatore di coriandoli, certe moto per me sono indubbiamente troppo pesanti, e quindi sono comunque costretto a dirmi che non vanno bene.
Il mio discorso è comunque differente: io non contesto che siano belle moto, quelle da te citate e molte altre. Non giudico nessuno (questo ci tengo a dirlo), e tanto meno disprezzo nessuno. Dico che per il 99% dei motociclisti di strada, nel 99% dei casi, un 750 può fornire tutta la potenza, la comodità, la riserva, la stabilità di cui si ha bisogno. Il resto è un "di più"; non contesto le ragioni di una scelta diversa dalla mia, i gusti son gusti, ma il termine "ostentazione" è da riferirsi non all'atteggiamento narcisistico (che, come rilevi giustamente, c'è anche in chi va in giro con una RE), ma -sempre con riferimento al mio personale assunto- proprio a quella sovrabbondanza rispetto alle esigenze (certo, si può essere sovrabbondanti anche con un 250 se lo si usa per andare da casa al bar, ma in termini assoluti si è certamente meno vistosi).
In ogni caso, quando sarò Imperatore della Galassia, la terza cosa che farò sarà proibire la costruzione di motori di cilindrata superiore a 850. Quindi regolatevi... 😉
Grande Slow quotone :thumb:
Quando diventi imperatore della Galassia... io mi salvo a filo con la mia W800.cc 😃