Stefano Ciao ragazzi, scusate x la mia assenza! Alla fine penso di esserci solo x pranzo, sono riuscito a convincere il "MAMMIFERO AGGRESSIVO" ma poi la sera ho una cena gia prenotata da tempo quindi nel pomeriggio riparto alla volta di Padova. Fede anche tu torneresti su nel pomeriggio?
Canemitzo Al 90% pure io verrò a salutarvi. Solo a pranzo. Non preoccupatevi per eventuali prenotazioni, due tramezzini al bar andranno benissimo.
JoeSap Ciao a tutti!!!!! scusate dell'assenza e del ritardo!! ho avuto turni pesanti a lavoro 🙂 io ci sarei per la cena del 23 se c'è ancora posto e sono ancora in tempo! per il pernottamento ho casa a Bologna!! Poi il 24 lavoro la mattina, per cui vi raggiungerei la sera a Firenze direttamente... mi sarebbe piaciuto un sacco valicare l'Appennino con voi...
vecchiolupo Propongo di spostare il prethumping al ristorante Twin Peaks di Wako, noto per essere punto di aggregazione e fratellanza tra bikers.
Slowhand vecchiolupo wrotePropongo di spostare il prethumping al ristorante Twin Peaks di Wako, noto per essere punto di aggregazione e fratellanza tra bikers. 😃 (che poi, in verità c'è poco da ridere...)
Pocapresia Ufficialmente non ci sono sabato............. Primo perche' la moto e' ferma, non ricarica la batteria, poi sabato dopo il lavoro vado a Milano... Sono triste perche' volevo sfoggiare la mia Miss Mara, siete a due passi da casa, una bella bireeeetta :beer: Va bhe', trovero' altri appuntamenti... pensate che stanotte ho sognato Canem Neo e Serpico... il subconscio mi sgrida!
Scalco Devo ancora decidere a che ora partire, ma io e Percovich dovremmo essere a Bologna grossomodo verso le 16-17: per quell'ora dove ci troviamo? Domani vi so dire l'ora più precisa. 😉
serpico EVOLUZIONI IMPORTANTI purtroppo il meteo da brutte previsioni.. il chiosco è chiuso. Oggi attendo una risposta da una trattoria ma nel tempo ci sono probabili defezioni da partr dei pranzanti (fra cui io che non ho ancora neanche finito di preparare la moto e le valigie nè i kit per il thumping). Di conseguenza IL PRANZO NON È PROGRAMMATO e il punto di incontro per il DOPO PRANZO È L'OASI LA RIZA a partire dalle 16.00 (ora in cui saranno disponibili le camere). Nel caso il tempo ci risparmi dalle alluvioni previste e qualcuno si muoverà verso Bentivogliooer il pranzo ci si fermerà in qualche bar o piadineria o pizzeria a scelta sul momento. Vecchiolupo dove è quel locale?
vecchiolupo Ciao Serpico, a quale locale ti riferisci? serpico wroteEVOLUZIONI IMPORTANTI purtroppo il meteo da brutte previsioni.. il chiosco è chiuso. Oggi attendo una risposta da una trattoria ma nel tempo ci sono probabili defezioni da partr dei pranzanti (fra cui io che non ho ancora neanche finito di preparare la moto e le valigie nè i kit per il thumping). Di conseguenza IL PRANZO NON È PROGRAMMATO e il punto di incontro per il DOPO PRANZO È L'OASI LA RIZA a partire dalle 16.00 (ora in cui saranno disponibili le camere). Nel caso il tempo ci risparmi dalle alluvioni previste e qualcuno si muoverà verso Bentivogliooer il pranzo ci si fermerà in qualche bar o piadineria o pizzeria a scelta sul momento. Vecchiolupo dove è quel locale?
Scalco serpico wroteil punto di incontro per il DOPO PRANZO È L'OASI LA RIZA a partire dalle 16.00 (ora in cui saranno disponibili le camere). :thumb:
vecchiolupo Texas naturalmente ma è per i più bellicosi come tu,io,Neo,Slow e pochi altri... http://www.repubblica.it/esteri/2015/05/17/news/texas_sparatoria_tra_gang_di_biker_nove_morti_a_waco-114607552/