Signori il pre thumping ha una sede per la sera e per dormire. La cena e la notte la passeremo alla oasi Larizza a Bentivoglio
http://www.orizzontidipianura.it/interno.php?ID_MENU=173
Le camere sono prenotate per 11 persone:
Matrimoniale per gil e Annamaria (30 euro)
Matrimoniale per wol e Laura (30 euro)
Una tripla con una branda (4 posti tot) (45 euro)
Una doppia con branda (tre posti totali) ( 40 euro)
I prezzi si intendono a stanza e quindi da dividere fra gli abitanti della stanza... meglio di così non ho trovato ( comunque dormire con 12-15 euro mi sembra ottimo).
Non c'è più posto. La struttura è stracolma.. siamo in 11 persone totali a dormire.
Per la cena si può ancora pensare ad aggiungere ma devo saperlo entro STASERA.
È una oasi naturalistica. . Volendo potremmo fare il pranzo anche lì e sempre in ristorante. . Però per il pranzo ho ancora troppi "forse" e poi un intero pomeriggio nella stessa struttura lo eviterei. Allora per il pranzo farei una cosa molto più semplice usando il consiglio di Marseb e della associazione Anima (sempre a Bentivoglio) dove a pranzo è aperto il chiosco e si mangiano crescentine e prodotti tipici.. senza impegnarsi con il ristorante e poi si ha la possibilità di usufruire del parco e delle attività annesse (tra cui una bella mostra). Nel tardo pomeriggio poi ci si sposta alla oasi e si prendono le camere e magari si vanno a vedere gli ucfelli alla sera.
Unica incognita è il meteo.. se piove il chiosco è chiuso.. quindi entro questa domenica TASSATIVO vorrei sapere chi viene a pranzo in modo che al limite senle previsiono sono brutte io possa fermare il ristorante anche per il pranzo.
Quindi ENTRO STASERA PER LA CENA
ENTRO DOMENICA PER IL PRANZO