WoL
Allora, la maniera per evitare di pagare 9,5 € in più a maglietta c'è.
Basta che raggruppiamo più ordinazioni in una spedizione.
Si possono raggruppare al massimo 20 lavori diversi per ordine.
Quindi si potrebbe fare una ordinazione per contrada senza contare il fatto che si potrebbe farne una sola per tutti quelli (fortunati) che vanno al raduno il prossimo finesettimana.
A questo punto serve che ad ogni adesione si indichi anche l'eventuale presenza al raduno e città di appartenenza.
Dai ragazzi forza che di oggi dobbiamo concludere altrimenti la consegna sballa!
WoL
La frittata è fatta, ora come giorno di consegna lo stampatore da l'11 Settembre!
A questo punto abbiamo corso per nulla, al raduno con le maglie non ci andate, andrete con quelle degli Enfield Pirates.
Son stanco e vado a nanna.
@Neo: appena ho un secondo ti faccio le maglie personalizzate, io penso che la farò rossa per me, ora son troppo stanco.
@Tutti gli altri: se vi piacciono e ne volete una/mille comunicatemelo e vi faccio il file personalizzato.
Notte
serpico
Peccato.. ma comunque era impossibile avere tutti i consensi in un pomeriggio. Wol hai fatto un ottimo lavoro sono bellissime. Non ti abbattere.
Cerchiamo invece di fare un ricapitolo della spedizione.
Diamo conferma scritta
Finora:
Wol
Neo
Serpico
Federico?
Slow
Cane?
Dobbiamo contattare chi non si collega spesso tipo alby e bonsi.. provo a vedere con mario se si può fare un pm cumulativo
Neophytus
Sì WoL, roba che manco Mandrake 😉
Io confermo. E vorrà dire che la sfoggeremo quando brinderemo all'Ophelia 🙂
lupo
ragazzi anch'io voglio la maglia...anzi un paio...
una grigia, con front bianco e nero.
una nera, con front a colori.
adesivo voto a pieno la mezzaluna...
ditemi cosa fare perchè ho fatto un pò fatica a seguire il tutto.
siete na bomba
serpico
Quindi aggiorniamo e mettiamo le taglie e il colore
Finora:
Wol XXXL? colore? Quantità?
Neo XL? colore? Quantità?
Serpico
Federico?
Slow
Cane?
Lupo taglia? 1 grigia b/n 1 nera colori
Dobbiamo contattare chi non si collega spesso tipo alby e bonsi.. provo a vedere con mario se si può fare un pm cumulativo
lupo
hai ragione...taglia L
Neophytus
taglia XXL, una nera e una blu, con disegno b/n
WoL
Massimo XXL.
Io rossa con bozzetto BN - XXL
serpico
Finora:
Wol: XXL, 1 rossa b/n
Neo: XXL, 1 nera b/n, 1 blu b/n
Serpico
Federico?
Slow
Cane?
Lupo: L 1 grigia b/n, 1 nera colori
Canemitzo
Una. Taglia M. Colore Bianco. Stampa b/n
Tencs oll!
serpico
Finora:
Wol: XXL, 1 rossa b/n
Neo: XXL, 1 nera b/n, 1 blu b/n
Serpico
Federico?
Slow
Cane M, 1 bianco b/n
Lupo: L 1 grigia b/n, 1 nera colori
Slowhand
Slow: una L Bianca "Slow", una S bianca "Sere", una XS rossa "Tommy" (se esiste XXS é meglio), tutte b/n.
Non ho capito come funzionano ordine r consrgna, poi mi leggo tutto.
serpico
Slow mi ha fatto notare che avevo dimenticato di specificare il nome da scrivere nella personalizzazione
Quindi il formato di inserimento è:
Chi ordina (con eventuali sotto ordinanti) - numero di maglietta per tipologia - misura - colore - colore stampa - "personalizzazione"
Finora:
Wol: XXL, 1 rossa b/n "WoL"
Neo: XXL, 1 nera b/n, 1 blu b/n "Neophytus"
Serpico
Federico?
Slow, 1 L Bianca b/n "Slow"
Sere, 1 S bianca b/n "Sere"
Tommy, 1 XXS rossa "Tommy"
Cane M, 1 bianco b/n "Canemitzo"
Lupo: L 1 grigia b/n, 1 nera colori "Lupo"
caricabasso
Io una L grigia ( non si vede lo sporco!).
Comunque la misura di Slow perchè dovremmo portare la stessa taglia.
serpico
caricabasso wroteIo una L grigia ( non si vede lo sporco!).
Comunque la misura di Slow perchè dovremmo portare la stessa taglia.
Con stampa in b/n o a colori? E il nome caricabasso?
lupo
ragazzi alla fine tra maglie, adesivi e biglietti da visita si può fare un riassunto della spesa?
serpico
lupo wroteragazzi alla fine tra maglie, adesivi e biglietti da visita si può fare un riassunto della spesa?
Biglietti da visita e volantini li stampiamo in casa e riusciamo ad abbattere i costi ad una birra a testa offerta a wol
Gli adesivi non ho ancora capito ma credo sarà una spesa che si sobbarcheranno i promotori.. se poi vorrete offrire una birra ai promotori sarà comunque gradita! :lol: :cool:
Maglietta dipende da come si gestisce l'ordine. Se si fa ordine unico per ogni maglietta il costo è di 20 euro per maglietta più 9.70 per spedizione.
Se si riesce a fare un ordine unico (massimo 20 magliette) la spedizione unica viene divisa per tutti e poi in base alle vicinanze si distribuisce o si spedisce a prezzo calmierato rispetto al pacco (busta da documenti con posta normale.dovremmo essere sui 3 euri). Quindi intorno ai 23-25 euro a testa (forse per 4 euro di differenza non vale tanto la pena)
lupo
ok perfetto...
sono in tempo per cambiare taglia?
ho riguardato bene...mi stanno due M al posto delle L. per il resto invariato.
grazie
serpico
Dobbiamo anche specificare se taglia femminile.
Quindi il formato di inserimento è:
Chi ordina (con eventuali sotto ordinanti) - numero di maglietta per tipologia - misura - colore - colore stampa - "personalizzazione"
Finora:
Wol: XXL, 1 rossa b/n "WoL"
Neo: XXL, 1 nera b/n, 1 blu b/n "Neophytus"
Serpico
Federico?
Slow, 1 L Bianca b/n "Slow"
Sere, 1 S (donna) bianca b/n "Sere"
Tommy, 1 XXS rossa "Tommy"
Cane M, 1 bianco b/n "Canemitzo"
Lupo: M 1 grigia b/n, 1 M nera colori "Lupo"
Mario mi ha confermato la possibilità di un pm generale. Come termine ultimo direi il 15 settembre? Devo definire un prezzo definitivo, cosa facciamo con la spedizione? Spedizione unica e poi gwstione degli ordini (circa 25 euro a maglietta) o spedizione singola (circa 30 euro a maglietta) ??