clelia wroteDavanti al mio ufficio. Casco già in testa (che mi fa assomigliare paurosamente a un fungo atomico), una vecchietta si ferma, mi guarda, guarda il Grigio e sentenzia: va che l'è grossa. Ma ce la fa a guidarla?
E questo è tutto quello che il Grigio e io abbiamo da dire sull'argomento "gente che ti ferma per strada".
:huahua:

Senza che il Grigio se ne abbia a male (non ce ne sarebbe motivo), le Royal sono più... ecco, socializzanti, diciamo.
  • Feb 23 2013
  • 103
  • 7428
Confermo.. anche perché ogni tanto si fermano e si è costretti a socializzare nostro malgrado...
  • Jul 16 2013
  • 266
  • 7508
io ormai rispondo che non so di solito ho lo scooter!
  • Feb 23 2013
  • 35
  • 388
Avrei dovuto prendere nota di tutte le volte che sono stato complimentato in questi tre anni, e... avrei pronto un libro.
Vediamo un po', in ordine sparso: due ragazzi polacchi su una superhonda che mi si avvicinano a una stazione di servizio dell'autostrada chiedendomi il permesso di fare delle fotografie (io, tra l'altro, sto elegantemente sputando sulla visiera del casco per pulirlo dai moscrini); un ragazzo in scooter prima di arrivare a Morano Po, che mi chiede di accostare; un altro in scooter sul Montello che mi si affianca e mi urla in faccia come un invasato, io quasi mi incazzo, invece sta dicendo che è bellissima; al ristorante La Susta di Morano (durante il mio primo motogiro) un signore si avvicina al mio tavolo e mi chiede timidamente se posso metterla in moto (io accondiscendo, esco, e c'è un capannello di ammiratori in attesa che la circonda); una coppia di coniugi anziani e molto distinti a un bar di Mogliano Veneto, che mi intrattiene con domande per almeno dieci minuti; un signore a Mestre, mentre sono fermo al semaforo della stazione, mi passa davanti e mi dice che è la moto migliore del mondo; un casellante all'uscita di Padova est che mi riempie di complimenti... E poi e poi... non posso ricordarmele tutte...

Ma se devo votare la più bella, per ora la palma la do ai russi di Ezio 🙂
  • Feb 20 2013
  • 208
  • 11008
clelia wroteDavanti al mio ufficio. Casco già in testa (che mi fa assomigliare paurosamente a un fungo atomico), una vecchietta si ferma, mi guarda, guarda il Grigio e sentenzia: va che l'è grossa. Ma ce la fa a guidarla?
E questo è tutto quello che il Grigio e io abbiamo da dire sull'argomento "gente che ti ferma per strada".
:huahua: :huahua:
Le vecchiette sono il top!
  • Nov 11 2014
  • 85
  • 3585
esco dal dentista, ma che bella! etc etc, possso chiederle di accenderla? certo, accesa... e' proprio il rumore che mi aspettavo!!!!
  • Feb 25 2013
  • 67
  • 646
Mi pare due settimane fa avevo intenzione di far visita a Verzo ma poi ho trovato la strada sbarra non so per quale manifestazione "internazionale". Sapete a Firenze son sempre internazionali specie ora che c'è renzi. Comunque c'è il rosso e da una macchina si sbracciano tutti agitati, al che li guardo e ce l'avevano con me.. Li per li mi son guardato intorno avessi perso dei pezzi o mi prendesse fuoco la moto che non m'ero accorto..ma che,, Volevano sapere se c'era una mostra di mezzi d'epoca e se stavo andando li. Io gli rispondo che sto solo andando a spasso e che il mezzo e nuovo di zecca. Scatta il verde e li lascio a bocca spalancata..Ciau
  • Jul 16 2013
  • 266
  • 7508

Questa è una testimonianza fotografica di uno dei tanti aneddoti ......Si era a Castelluccio con il mio immancabile Pard Caricabasso.......Orbene, una volta arrivati ci fermiamo in un parcheggio di un bar nel centro del paese. Il posto si presta ad essere meta di gite motociclistiche e quindi c'erano diverse moto anche di grossa cilindrata con i relativi padroni fasciati in tute sfavillanti ........arriviamo noi con il nostro tump tump tump e appena fermati si forma un capannello di persone che chiedono informazioni sulle moto. Io , un po' imbarazzato da tanto entusiasmo , dopo qualche risposta lentamente mi allontano...........Caricabasso.....Caricabasso......comincia una lectio magistralis sulle nostre amate che se non lo porto via io sarebbe ancora li !!!!!!!
  • Feb 25 2013
  • 9
  • 664
ciao a tutti . . io all'uscita da un negozio trovo una splendida milf che gira intorno alla moto con aria curiosa. . . dopo qualche domanda mi chiede se la porto a fare un giro. . partiamo subito. . . finiamo in un motel a fare all amore per lungo tempo. . . . poi mi sono svegliato ed era stato un sogno. . ahahahahahah
a parte gli scherzi tanti sguardi curiosi . . e di ammirazione. . . la solita domanda. . di che anno è? ed io. . del 2009 . . . davvero? ma è bellissima. . . non come le solite Harley. . .
  • Jan 06 2014
  • 15
  • 279
mariano wroteciao a tutti . . io all'uscita da un negozio trovo una splendida milf che gira intorno alla moto con aria curiosa. . . dopo qualche domanda mi chiede se la porto a fare un giro. . partiamo subito. . . finiamo in un motel a fare all amore per lungo tempo. . . . poi mi sono svegliato ed era stato un sogno. . ahahahahahah
a parte gli scherzi tanti sguardi curiosi . . e di ammirazione. . . la solita domanda. . di che anno è? ed io. . del 2009 . . . davvero? ma è bellissima. . . non come le solite Harley. . .

Bella questa!!!.......non come le solite Harley 🙂
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
  • Apr 08 2013
  • 39
  • 5583
Mhm...
Che ne dite, chiediamo a Neophytus di farne un libro? :wow:

Ezio
  • Jan 28 2014
  • 72
  • 860
Buona idea...

Ma chi lo compra?
  • Apr 08 2013