Io pure la vedo.
- Feb 20 2013
- 15
- 598
Sono riuscito ad iscrivermi a tinipic con l'ipad, adesso inviero' tutte le mie foto alla mail e le carichero' sull'ipad, da li dovrei riuscire.serpico wroteMacchi, a proposito di flash...con il plug in diretto nel forum non hai comunque bisogno di niente di strano. Il sito di tinypic neanche lo vedi. L'operazione è semplice perché si dovra solo premer sul tastino "inserisci immagine" poi scegli l'immagine dsl pc o computer e dai ok.. finito. Non devi copia incollare niente. . È di una semplicità disarmante.
Ottimo che tutti riuscisate a vedere l'immagine.. vuol dire che non avete problemi di fire wall e varie.
Aspettiamo Mario che dice.. speriamo sia possibile
Con postimage ci sono problemi di blocco per "sicurezza" mentre con tinypic no.. neanche macchi. L'unico problema di macchi è carcarla dal sito di tinypic ma se si riuscisse ad nstallare il plug in su questo porrale non avrebbe problemi.. non so se sono riuscito a spiegarmi con il mio linguaggio non tecnico ma se vuoi ci sentiamo telefonicamente e in qualche maniera cerco di spiegarmi.marionline wrotePossiamo fare poco con chi non vede le immagini perché sta dietro ad un proxy...Strano però che vengano bloccati questi siti...non ne vedo il motivo.
La soluzione potrebbe essere quella di utilizzare il proprio spazio sul portale, quando si scrive un articolo si possono caricare delle foto (con dei limiti di dimensione ovviamente) e poi inserire il link qui nel forum. La cosa è un po' macchinosa...
Non c'è possibilità di chiedere di aprire l'accesso a quei siti per caricare immagini?
Herzog wrotemi sono cadute le scaglie dagli occhi, e la bella moto di Giotto la vedo pur'io
... e se non funziona, copiare l'indirizzo URL nella finestra di dialogo che si apre cliccando il quadratino sulla barra del menùSlowhand wroteCredo basti mettere direttamente il link alla pagina...