serpico wrote Cioè tu vuoi mettere il blocchetto della chiave fuori dalla casquette? Tipo fissata con una staffetta lateralmente all'aggancio del manubrio?
Si, una sistemazione così. A naso la penserei sotto il serbatoio (che fa molto '50, peraltro, se non sbaglio), ora non ricordo precisamente dove l'abbiano le Bonnie, comunque fuori dalla casquette/nacelle. Tecnicamente non so se sia meglio una saldatura, una staffa, il fil di ferro, un giro di scotch... Dipende, penso, anche dal blocchetto che monti. Ma credo che sia una cosa possibile, in fondo si tratta solo di allungare un po' qualche filo. No?
UPDATE: sono sicuro che la conoscete già, comunque questa qui sotto è la posizione della chiave della Bonnie. Qualcosa di simile.
ALTRO UPDATE: che poi, a pensarci bene, se uno sposta l'accensione può anche fare una scelta estrema, cioè rinunciare alla chiave e montare un semplice interruttore, più facile da posizionare (non molto filologico, ma se sta abbastanza in disparte...).
TERZO UPDATE (stamattina ho la testa che sforna un'idea dopo l'altra): non so se sia fattibile, ma non si potrebbe sfruttare l'alloggiamento del blocchetto del bloccasterzo (praticamente inutile) per metterci dentro l'accensione?